Correa si allena in campo: l’indizio arriva direttamente dal Tucu

Fcinternews.it SPORT

E Inzaghi tira un sospiro di sollievo

Insomma, il problema del Tucu potrebbe davvero essere di poco conto.

Seduta differenziata, come raccontato ieri, ma non certamente terapie in palestra o, ancora peggio, stop totale.

Ma l'immagine pubblicata da Joaquin Correa, che ritrae se stesso sul terreno di gioco, con gli scarpini ai piedi (e non le scarpe da ginnastica), basta e avanza a tranquillizzare tutto il mondo Inter che aveva temuto per l'ennesimo contrattempo di questa sosta per le nazionali. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Per questo motivo dovrà svolgere alcuni giorni di allenamento differenziato Per il neo acquisto nerazzurro però, l'infortunio è parso sin da subito più serio. (Spazio Inter)

Per lui si tratterebbe quindi di un semplice affaticamento muscolare Il Tucu, infatti, si è allenato individualmente durante l’ultima sessione con l’Argentina e non ha svolto alcun tipo di esame medico. (Calcio News 24)

Problema all'adduttore della gamba sinistra per il giocatore dell'Inter. Scaloni, dall'altro lato, ritrova Marcos Acuña, che ha svolto l'intera seduta coi compagni (Fcinternews.it)

Affaticamento per Correa, domani altra valutazione e l'Inter aspetta aggiornamenti. E' confermato l'affaticamento muscolare per l'attaccante dell'Inter (clicca qui per la cronistoria in Nazionale), col Tucu che verrà rivalutato domattina (all'ora di pranzo italiana) e potrebbe essere in gruppo per la sfida contro il Perù al Monumental. (TUTTO mercato WEB)

Intanto può tornare nei convocati Sensi, dall'altra parte Sarri recupera Immobile ma deve fare a meno dello squalificato Acerbi Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi pensa di schierare Perisic seconda punta. (Calciomercato.com)

Dzeko unica certezza". EDICOLA CDS – Stop Correa: rischia di saltare il suo derby, ma vuole esserci a ogni costo (fcinter1908)