Lamine Yamal sempre più sulle orme di Leo: il Barcellona si costruisce il nuovo Messi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il paragone è azzardato, è vero, e lo sarà sempre e comunque per qualunque calciatore accostato ad una semi-divinità come Leo Messi. Ma non si può rimanere indifferenti di fronte ad un talento che, in un ragazzo di appena 17 (più 7 mesi e 26 giorni) anni come Lamine Yamal, sembra sempre più il classico dono riservato a pochi eletti in questo sport. I numeri, aggiornati dalla prestazione fantascientifica contro il Benfica nel secondo atto degli ottavi di finale di Champions League, ci dicono di loro che siamo ben oltre la normalità, ma al tempo stesso la prudenza invita a ricordare che a Barcellona ne sono passati – anche recentemente – di giocatori che molto promettevano e che poi non sono stati in grado di mantenere, per molteplici motivi. (Calciomercato.com)
Su altri media
Al termine di questo turno verranno decretate le squadre che accederanno ai quarti di finale. Torna la Champions League con il ritorno degli ottavi di finale. (ilmessaggero.it)
Il Barcellona gioca e si diverte contro il Benfica, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League (1-0 il risultato dell'andata). All'Estadio Olímpico di Montjuic i blaugrana sono in vantaggio per 3-1 dopo 45 minuti grazie alle reti di Raphinha all'11, Yamal al 27' e ancora Raphinha al 42'. (TUTTO mercato WEB)
Sono ufficiali le scelte di formazione di Barcellona e Benfica, in campo all'Estadi Olímpic Lluís Companys di Montjuic alle ore 18.45 per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si ripartirà dall'1-0 dell'andata a favore dei blaugrana. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona, Lamine Yamal e Raphinha incantano e trascinano i blaugrana alla vittoria con il Benfica e al passaggio ai quarti di Champions League (CalcioNews24.com)
Le due squadre scendono in campo per la gara di andata degli ottavi di finale della Champions League 2024/25. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
Al termine di questo turno verranno decretate le squadre che accederanno ai quarti di finale. Torna la Champions League con il ritorno degli ottavi di finale. (ilmessaggero.it)