Cagliari, Semplici cerca la cura del goal: il dato agghiacciante

Cagliari, Semplici cerca la cura del goal: il dato agghiacciante
Cagliari News 24 SPORT

Numeri da brivido che hanno fatto riflettere Semplici: il tecnico ha lavorato in settimana per registrare il suo attacco e tentare la rincorsa salvezza fino all’ultimo minuto

Semplici deve rivitalizzare le punte che, spesso, sprecano troppe occasioni.

Nelle gare contro Verona e Spezia in totale sono stati 35 i tiri del Cagliari verso la porta avversaria, una sola le occasioni capitalizzate: con Pereiro contro gli aquilotti. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Nicolò Barella non sarà disponibile per la partita con il Cagliari e per sostituirlo sono in quattro a giocarsi una maglia: dando infatti per scontate le presenze in campo di Brozovic ed Eriksen, saranno Sensi, Gagliardini, Vidal e Vecino a contendersi il posto da titolare. (Fantacalcio ®)

INTER – CAGLIARI h. Arbitro Inter-Cagliari: designato il direttore di gara del match in programma domenica alle 12.30 a San Siro. L’AIA ha designato Pairetto come arbitro per il match in programma domenica alle ore 12.30 tra Inter e Cagliari. (Cagliari News 24)

Designato come VAR dell'incontro Massa, l'assistente VAR sarà Lo Cicero. Prima direzione stagionale con i nerazzurri per l'arbitro di Nichelino, assistito per l'occasione da Valeriani e Imperiale. Fabio Alampi. (fcinter1908)

Cagliari, emergenza a centrocampo: Semplici deve correre ai ripari

È l'esito degli ultimi test sui componenti di squadra e staff. La positività di Cragno era stata registrata domenica scorsa dopo che il portiere era regolarmente sceso in campo sabato contro il Verona, anche in seguito ai test negativi di giovedì e venerdì. (fcinter1908)

Hanno preso Marin che è una mezzala, non sicuramente un mediano, un regista, tant’è vero che ha reso di più quando ha giocato nel suo vero ruolo. – «Il Cagliari non ha preso i giocatori giusti per il modo di giocare di Eusebio Di Francesco. (Cagliari News 24)

Come riporta TuttoSport, anche sull’esterno il Cagliari non vola più: l’inizio di stagione di Zappa faceva ben sperare, ora non riesce più a incidere e trovare gli autonomismi per servire gli attaccanti. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr