La rivincita del Mancio per riconciliarsi con l'Azzurro

Corriere del Ticino SPORT

Stasera all’Olimpico di Roma, contro la Turchia, partono l’Europeo dell’Italia e la grande sfida di Roberto Mancini.

Il Mancini bambino nella sua cameretta aveva il poster di Roberto Bettega, ma per le circostanze della vita lui è stato spesso

La Juventus. In tanti conoscono il suo grande amore per la Juventus, durato per tutta l’adolescenza, periodo chiuso con il passaggio da diciottenne dal Bologna alla Sampdoria di Paolo Mantovani, che sarebbe diventata la squadra del suo cuore. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

. .dvertisements (HelpMeTech)

Il giorno prima stava bene, aveva fatto anche la partitella. Naturalmente c’è un po’ di tensione, anche perché la Turchia è un avversario tosto e di qualità, poi Mancini parla anche del pubblico finalmente presente, anche se a ranghi ridotti: “Alla prima c’è sempre un po’ di pressione. (Virgilio Sport)

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Era il suo prossimo obiettivo e così pare essere il futuro del Cholito, andare a giocare nella Liga. Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Il raggiungersi, toccarsi, completarsi in un unico spettacolo che è Euro 2020, in un grande sogno che è il calcio. Ogni aspetto di questa competizione ha assunto un significato particolare, così come il pallone ufficiale di Euro 2020. (CIP)

Cosa chiederà ai suoi ragazzi, di gestire il momento bello? Italia pronta all'esordio, Mancini: "Sappiamo di essere un'ottima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Prima pagina di Tuttosport dell'11 giugno 2021. Prima pagine di Tuttosport dedicata all'esordio dell'Italia all'Europeo. Gli azzurri sfideranno la Turchia all'Olimpico: "Euro 2020. (fcinter1908)