Coppa Italia, Napoli fuori agli ottavi: l’ultima volta fu con il Bologna

Coppa Italia, Napoli fuori agli ottavi: l’ultima volta fu con il Bologna
Spazio Napoli SPORT

Ma c’è un grande dato da tenere in conto: gli azzurri non venivano eliminati agli ottavi dalla sfida col Bologna nel 2012/2013.

Napoli-Fiorentina. Coppa Italia, Napoli fuori agli ottavi come nel 2012-13. Il Napoli invece resta ad esaminare i suoi errori valutando la pesantissima sconfitta che lo vedrà fuori dalla Coppa Italia.

Ma non è solo questa la questione rilevante, in quanto il Napoli negli ultimi anni era sempre riuscito a oltre passare gli ottavi di finale di questa competizione italiana

Bruttissimo K. (Spazio Napoli)

Su altre testate

A disp: Rosati, Terzic, Odriozola, Pulgar, Callejon, Kokorin. Napoli-Fiorentina 2-2 (2-5 dts), il tabellino della gara. vedi letture. Di seguito il tabellino del match fra Napoli e Fiorentina, ottavi di finale di Coppa Italia:. (TUTTO mercato WEB)

Nei tempi supplementari, con la Fiorentina in 10 uomni e il Napoli in 9, i toscani dilagano e realizzano altre tre reti: a segno Venuti, Piatek e Maleh Nel secondo tempo i viola si riportano in vantaggio con Biraghi al 57', ma i partenopei riescono a ripareggiare il match al 96'. (Milan News)

DRAGOWSKI 4: dal Napoli al Napoli, tre mesi dopo torna in campo Esce dopo un duro contrasto. (Viola News)

Napoli - Fiorentina live - 13 gennaio 2022

"Quando stai fuori per tanto tempo inizi a perdere i tempi e gli spazi. Era alla prima partita da un lungo periodo fermo e queste situazioni di difficoltà possono succedere". (Firenze Viola)

Gran chiusura difensiva a metà primo tempo, elegante e diretta la verticalizzazione per Mertens al 48’: il primo errore arriva direttamente al 67’. Si oppone ad un attacco a fine primo tempo supplementare, sul 2-4 così così. (CalcioNapoli24)

Napoli - Fiorentina. Coppa Italia – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Napoli e Fiorentina. Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Napoli e Fiorentina? (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr