McIlroy trionfa al Masters e completa lo Slam, emozionante duello con Rose: battuto solo allo spareggio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bentornato Rory McIlroy. Non certo alla vittoria, perché con quella hai mantenuto un rapporto costante. Ma al major che ti mancava e che a lungo hai fatto credere di non essere più capace di vincere, e forse qualche dubbio lo hai avuto anche tu. Ma è acqua passata. C’è voluto tempo, più o meno 11 anni, ma alla fine sei riuscito a trionfare di nuovo, e non in un major qualunque, ma in quello più importante, quello che ti mancava. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri giornali
Rory McIlroy vince per la prima volta in carriera il Masters di Augusta e conquista la Giacca Verde. (Sky Sport)
Rory McIlroy Raggiunge un Traguardo della Carriera con la Vittoria al Masters mentre Phil Mickelson Invia un Messaggio Sorprendente (motociclismo.pt)
Rory McIlroy Raggiunge la zza nel Golf con la Vittoria del Career Grand Slam al Masters (MotorcycleSports)

È morto improvvisamente a soli 41 anni Thomas Commisso, ex portiere di hockey su ghiaccio e inline, che aveva anche disputato un Mondiale. La famiglia, comprensibilmente scossa, ha scelto di mantenere il silenzio. (Il Giornale d'Italia)
Era l'ultimo tassello mancante di una carriere strepitosa: Rory McIlroy ha vinto il Masters di Augusta ed ha finalmente completato il Slam di golf. Un'attesa lunga 11 anni quando sfiorò la vittoria perdendola incredibilmente solo all'ultimo giro. (Il Messaggero)
Open, The Open Championship – nel corso della sua carriera. (Rivista Undici)