LG esce dal mercato smartphone | Ufficiale

Del resto, da tempo LG era sparita dai top brand in termini di quote di mercato: Counterpoint parla di un risicato 2%.

L'intenzione era evidentemente quella di chiudere, piuttosto che cedere il marchio , e così è effettivamente avvenuto, come sancito dalla votazione del Consiglio di Amministrazione aziendale.

E non son bastate le sperimentazioni, con Wing che non è piaciuto come invece si auspicava, e nemmeno le vendite di Velvet hanno aiutato a invertire una tendenza ormai negativa. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Il servizio di cloud computing è offerto da Shells.com, azienda molto giovane del segmento del Desktop-as-a-Service o DaaS, e l’abbonamento parte da 4,95 dollari al mese Ora sappiamo come Manjaro vuole fare per arrivare su ogni tipo computer e tablet, iPad inclusi, come ci dice da qualche settimana a questa parte: cloud computing. (HelpMeTech)

Forse non tutti sanno che LG sta per Lucky Goldstar, e che i primi prodotti furono venduti con il marchio Goldstar Dopo Nokia, dunque, la storia si ripete: lungi da noi approfondire in questa sede le motivazioni di questa dolorosa decisione, legate comunque al fatto che la divisione mobile – una delle tante, per LG – non era più profittevole e costituiva più un peso che un’opportunità. (HelpMeTech)

Samsung e OPPO lottano per avere quota di mercato di LG, mentre quest’ultima esce dal business degli smartphone. Pertanto, si prevede che perderà la sua quota di mercato una volta che sarà fuori dai giochi a favore del suo collega rivale sudcoreano e della cinese OPPO. (Telefonino.net)

iamo nell'anno 2006, ed LG KG800, aka LG Chocolate, entra nella storia come il primo della serie Black Label di LG. Uscito nel 2007, è stato il primo smartphone dotato di schermo capacitivo, battendo iPhone di poco, pochissimo. (HDblog)

In questo clima di incertezza bisogna essere onesti nell'ammettere che l'aggiornamento ad Android 12 non è per nulla scontato e sperare che, nell'ipotesi del mancato rilascio, a metterci una pezza possa intervenire la community di sviluppatori indipendenti La data ultima è quella del 31 luglio prossimo, Google prevede di rilasciare la versione stabile di Android 12 in autunno - ad agosto è prevista l'ultima beta prima del passaggio alla Final Release. (HDblog)

Diversi modelli sono poi certificati Hi-Res Audio e integrano il tuning Meridian Audio e l’innovativa tecnologia Meridian Horizon che consente di combinare contenuti stereo a due canali in un audio multicanale immersivo (HelpMeTech)