LG esce dal mercato smartphone | Ufficiale

LG esce dal mercato smartphone | Ufficiale
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Del resto, da tempo LG era sparita dai top brand in termini di quote di mercato: Counterpoint parla di un risicato 2%.

L'intenzione era evidentemente quella di chiudere, piuttosto che cedere il marchio , e così è effettivamente avvenuto, come sancito dalla votazione del Consiglio di Amministrazione aziendale.

E non son bastate le sperimentazioni, con Wing che non è piaciuto come invece si auspicava, e nemmeno le vendite di Velvet hanno aiutato a invertire una tendenza ormai negativa. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

La data ultima è quella del 31 luglio prossimo, Google prevede di rilasciare la versione stabile di Android 12 in autunno - ad agosto è prevista l'ultima beta prima del passaggio alla Final Release. In questo clima di incertezza bisogna essere onesti nell'ammettere che l'aggiornamento ad Android 12 non è per nulla scontato e sperare che, nell'ipotesi del mancato rilascio, a metterci una pezza possa intervenire la community di sviluppatori indipendenti (HDblog)

Addio agli smartphone LG. Smartphone LG: ora cosa succede? (Tech Princess)

LG continuerà a valutare la possibile vendita di alcuni asset a seguito della chiusura delle proprie attività mobile. LG lavorerà insieme ai propri fornitori e ai propri business partner durante il processo di chiusura del business. (Milano Finanza)

LG, dai telefonini a Wing: ecco i dispositivi più rappresentativi della sua storia

LG lavorerà insieme ai propri fornitori e ai propri business partner durante il processo di chiusura del business. CS. Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram (MondoMobileWeb.it)

Pertanto, si prevede che perderà la sua quota di mercato una volta che sarà fuori dai giochi a favore del suo collega rivale sudcoreano e della cinese OPPO. La società aveva diversi motivi per lasciare il mondo dei device e sembra che i suoi rivali Samsung e OPPO vogliano combattere per conquistar la sua quota di mercato. (Telefonino.net)

Uscito nel 2007, è stato il primo smartphone dotato di schermo capacitivo, battendo iPhone di poco, pochissimo. iamo nell'anno 2006, ed LG KG800, aka LG Chocolate, entra nella storia come il primo della serie Black Label di LG. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr