Calciomercato Juventus, Pirlo al Crotone | Il retroscena di Ursino

Calciomercato Juventus, Pirlo al Crotone | Il retroscena di Ursino
SerieBnews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, l’ex Roma si mette in mostra | Dalla Serie B al ritorno in A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nuovo scambio col Barcellona | Due giovani sul piatto. Juventus, il retroscena di Ursino: “Ho pensato a Pirlo per il Crotone”. Giuseppe Ursino, ds del Crotone, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Tuttosport‘.

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha svelato un clamoroso retroscena di mercato riguardo Pirlo e la Juventus. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altri giornali

14:12 - Andrea Pirlo prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus. Ultimamente è apparso un po' appannato. "Sta meglio anche se è un po' raffreddato, ma già oggi stava meglio. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le possibili scelte di Pirlo. Qualche problema di formazione per Pirlo che ha molti giocatori acciaccati e dovrà fare a meno anche di Adrien Rabiot squalificato. (GianlucaDiMarzio.com)

La coppia del futuro si cala perentoriamente nel presente: se l’olandese è ormai una garanzia e una certezza al pari dei compagni più esperti, il turco invece deve ancora trovare un giusto equilibrio Titolare fisso in Coppa Italia, dopo tanto sgomitare e qualche malumore non così celato per lo scarso utilizzo Merih Demiral ha l’occasione di scalare la gerarchia dei centrali difensivi: toccherà a lui, in coppia con Matthijs de Ligt, ergere un muro davanti alla porta bianconera nelle prossime gare di campionato. (Tuttosport)

QUI CROTONE - Stroppa torna al passato e cambia modulo

Il nome è quello di Junior Messias, 29 anni, jolly offensivo della squadra calabrese, capace di imporsi al suo primo anno di Serie A. Sei assist e due gol per il brasiliano che Ursino vede pronto anche per una big. (SerieANews)

Era a Oporto con noi e siamo coscienti di non aver fatto una partita da Juve". Pirlo sul ko col Porto: "Non serviva l'intervento di Agnelli. (TUTTO mercato WEB)

Perché io so che c’è, che esiste, che è viva anche in questa strana stagione. Ridatemi la mia Juve. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr