Salernitana, c'è il gradimento di Castori per un calciatore

tuttosalernitana.com SPORT

In passato impiegato spesso in veste di fantasista, dopo il grave infortunio che ha fermato un'ascesa che sembrava inarrestabile si è specializzato come mezzala da battaglia proprio come piace al tecnico Fabrizio Castori.

Bisogna ragionare sul tipo di contratto: si parla di prestito con diritto di riscatto

Le possibilità che l'affare vada in porto sono buone, nelle ultime ore ci sarebbe stato un sondaggio anche da parte di altre società di A che, però, gli garantirebbero un minutaggio minore. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre fonti

Corre senza sosta la Salernitana di Fabrizio Castori in quel di Cascia, dove siamo giunti al settimo giorno di ritiro. Una preparazione intensa che, se sulle prime può sembrare "imballare" un po' le gambe dei giocatori, sul lungo periodo può risultare decisiva. (tuttosalernitana.com)

Ora tutti vorrebbero una squadra con innesti importanti visto il salto di categoria. Ora con le restrizioni in atto ci saranno meno spettatori ma uno dei punti di forza è sempre stato il pubblico col suo calore e le coreografie (TUTTO mercato WEB)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Rosaria Chechile – come titola il quotidiano “Le Cronache” – chiede incontro con l’Asl. “E’ l’ unica in Campania che non si è adeguata all’adozione di una nota del direttore generale per la Tutela della Salute e il coordinamento del Sistema Sanitario Regionale inviata ai Direttori Generali delle Asl per assicurare gli attuali livelli assistenziali a beneficio delle persone con disturbi autistici senza recare alcun pregiudizio agli assistiti già in carico, nelle more della completa definizione dei percorsi di presa in carico sanitaria, socio-sanitaria e sociale degli assistiti” (Salernonotizie.it)

Nella ripresa la Sambenedettese pareggia praticamente subito con Casella, trovando poi anche il sorpasso dopo un blackout della difesa granata che permette a Fazzi di realizzare il rigore del 2-1 marchigiano. (Tuttosport)

– Ove ciò non fosse, entro quale termine tale incarico, individuato dagli stessi Organi Federali come necessario e non solo propedeutico alla cessione, verrà conferito ed a chi – Anzitutto, le modalità esecutive con cui, nei limiti temporali imposti, verrà da Voi adempiuto il mandato fiduciario. (Salernonotizie.it)