Leicester-Napoli anche per i tifosi azzurri: la UEFA consente apertura settore ospiti

Leicester-Napoli anche per i tifosi azzurri: la UEFA consente apertura settore ospiti
TUTTO mercato WEB SPORT

Si invitano i tifosi a consultare preventivamente le indicazioni fornite dal Ministero della Salute con riferimento ai viaggi all’estero, al seguente link: https://www.salute.gov.it/viaggiatori

Nella giornata di domani, saranno comunicate le modalità di messa in vendita dei tagliandi.

Leicester-Napoli anche per i tifosi azzurri: la UEFA consente apertura settore ospiti. vedi letture. La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La compagine di Luciano Spalletti tornerà in campo già giovedì prossimo per affrontare il Leicester, stavolta in Europa League. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del sodalizio campano: "La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League. (AreaNapoli.it)

Napoli Calcio - La presenza di Osimhen e Ospina nella partita di Leicester, avendo entrambi partecipato con le loro nazionali a partite in zone rosse, è, però, ancora vincolato all'arrivo dell'ok del governo inglese e dell'Uefa. (CalcioNapoli24)

Nelle scorse ore, la SSC Napoli ha ricevuto conferma dal Leicester relativamente alle procedure da osservare per la vendita dei biglietti. La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League (Tutto Napoli)

E.League: Napoli, da Uefa ok a tifosi azzurri a Leicester

In caso contrario il Napoli e la Federcalcio si sarebbero attivati per ottenere l'inversione di campo Si è infatti mosso il presidente dell'Uefa, Aleksander Ceferin, che ha solidi rapporti con Boris Johnson, il primo ministro inglese che obbligò i club della Premier ad abbandonare la Superlega e ha consentito la riapertura totale di Wembley in occasione degli Europei. (CalcioNapoli24)

La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di permettere l’apertura del settore ospiti per le sfide disputate all’estero, dell’ Europa League. Leicester-Napoli, la UEFA consente apertura del Settore Ospiti. (GonfiaLaRete)

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - NAPOLI, 12 SET - Ci saranno anche i tifosi del Napoli a Leicester per la prima giornata di Europa League. Il Napoli resta invece in attesa sulla possibilità per stelle come Koulibaly, Osimhen e Ospina di poter partecipare alla trasferta visto che sono stati con le loro nazionali in Paesi per i quali il governo inglese prevede 10 giorni di quarantena covid prima di poter andare in giro. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr