Roma-Inter, Inzaghi: "Domani il match più importante del ciclo. Poche chance per de Vrij"

Sky Sport SPORT

E su Barella, che contro lo Spezia è rimasto seduto in panchina, Inzaghi ha detto: "Ieri ha fatto un ottimo allenamento.

E sulla situazione dell'infermeria ha annunciato: "Ranocchia e Darmian assenti, per de Vrij e Kolarov ci sono poche possibilità.

La squadra ha fatto bene e per lui penso che sia stato un riposo che gli farà bene"

Nelle prime partite abbiamo perso punti per rigori assegnati o sbagliati nei minuti di recupero: sono episodi che nel calcio capitano. (Sky Sport)

Su altri media

Inzaghi farà affidamento nuovamente a Bastoni come terzo centrale al posto di de Vrij. Come successo a Venezia, Bastoni sarà il primo giocatore in fase di costruzione, il play basso che possa permettere all’Inter di impostare da dietro con estrema tranquillità (Inter-News)

Può darsi che l’Inter non vincerà lo scudetto, però il calcio di Inzaghi mi piace molto di più. Quelle tre squadre hanno giocatori che quando stanno su non hanno le vertigini, l’Atalanta potrebbe averle» (Inter-News)

L’Inter ha vinto il match per 0-3 e il classe ’99 si gode questi tre punti contro un avversario ostico come la squadra di José Mourinho: “Espugnata la Capitale”. Fonte: Instagram – Alessandro Bastoni (Inter-News)

Domani sarà una partita importante per noi, la più importante di questo ciclo: la Roma è forte e ha valori importanti. Non avendo giocatori in panchina avrei cambiato modulo, altrimenti avevo Cortinovis che sta facendo molto bene (fcinter1908)

Ecco il primo colpo di gennaio”. Inter, Lautaro lascia l’allenamento: le sue condizioni. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Lautaro Martinez ha concluso anzitempo l’allenamento di ieri alla vigilia di Roma-Inter. (CalcioMercato.it)

Tre giocatori della Primavera dell’Inter sono stati aggregati alla Prima Squadra nerazzurra per la partita di oggi all’Olimpico contro la Roma. AGGIUNTI IN LISTA – Roma-Inter potrebbe vedere tre giocatori della Primavera tra gli uomini di Simone Inzaghi (Inter-News)