Luigi Zuccheri in udienza privata da Papa Francesco con la Bibbia in piacentino

Luigi Zuccheri in udienza privata da Papa Francesco con la Bibbia in piacentino
Libertà ESTERI

E’ stato Curti anche a organizzare il viaggio a Roma.

E non è certo una visita qualsiasi.

“Per me incontrare il Santo Padre è una cosa inaspettata – dice il signor Luigi – Quando iniziai a scrivere la Bibbia su foglietti che trovavo in casa, non avrei mai immaginato né che qualcuno me l’avrebbe pubblicata, né di consegnarla al vescovo e tanto meno di essere ricevuto dal Papa per donargliela”

Prima volta che visita Roma. (Libertà)

Su altri giornali

Il Papa mostra l'icona della Vergine Maria che scioglie i nodi - Vatican Media. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Sarà la preghiera alla “Madonna che scioglie i nodi” a concludere lunedì pomeriggio la maratona mariana per invocare la fine della pandemia e la ripresa delle attività lavorative e sociali che ha contrassegnato questo mese di maggio. (Avvenire)

Pregare per la Colombia. Saluto i pellegrini polacchi e benedico i partecipanti al grande pellegrinaggio al Santuario mariano di Piekary Slaskie (Vatican News)

In questo giorno il Papa reciterà il Rosario nei Giardini Vaticani, che sarà preceduto da una processione solenne. E allora stiamo anche cercando di incentivare le persone e i giovani di fare quanto prima il vaccino (Vatican News)

Il Papa affida il post pandemia alla Vergine che scioglie i nodi

Il Padre è amore, il Figlio è amore, lo Spirito Santo è amore. E’ Gesù che ci svela la Trinità facendoci conoscere il Padre; sé stesso, vero uomo, Figlio e Parola di Dio; lo Spirito Santo, nostro Consolatore e Avvocato. (Vatican News)

Il Padre è amore, il Figlio è amore, lo Spirito Santo è amore. Il Padre è Dio, il Figlio è Dio, lo Spirito è Dio. (Avvenire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr