Infortunio Inter, ancora una tegola: è emergenza totale per Inzaghi

Infortunio Inter, ancora una tegola: è emergenza totale per Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Arriva l’ennesima mazzata per l’Inter di Simone Inzaghi: il calciatore nerazzurro si è fermato a pochi minuti dalla sfida contro il Feyenoord. San Siro è tornata a risentire la musichetta della Champions League per il ritorno degli ottavi tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Feyenoord di Robin . La squadra nerazzurra, dopo la vittoria per 2-0 dell’andata, questa sera prova a strappare la definitiva qualificazione per i quarti di finale. (Spazio Inter)

Su altre testate

Wesley Sneijder non ha proprio dimenticato lo stadio che per lui è stato casa per diversi anni. L’ex calciatore dell’Inter ha pubblicato una foto su Instagram da San Siro, descrivendolo in maniera particolare. (Inter-News)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione GUARDA SU NOW (Calciomercato.com)

Inter subito aggressiva, i nerazzurri vanno al tiro con Mkhitaryan: la parata di Wellenruther non è un granché, ma il portiere limita i danni. All'8' i padroni di casa passano in vantaggio con Thuram, imprendibile per i difensori olandesi: il francese lascia partire un destro a giro, che sembra la replica della rete messa a segno l'anno scorso nel derby con il Milan. (Fantacalcio ®)

PAGELLE Inter-Feyenoord: voti e giudizi

Davide Frattesi è uscito dal campo, negli ultimi dieci minuti di Inter-Feyenoord, a causa di un problema fisico. Il centrocampista italiano è stato sostituito da Cocchi. (Inter-News)

Berenbruch, giovane talento della Primavera dell’Inter, ieri ha fatto il suo esordio assoluto in prima squadra e in UEFA Champions League, giocando dieci minuti contro il Feyenoord. Il ragazzo dopo la partita ha parlato in mixed zone esprimendo tutta la sua gioia. (Inter-News)

Di seguito le pagelle di Passione Inter. DUMFRIES 6,5 – Indossa la fascia da capitano e dimostra subito grande attenzione con un paio di preziose chiusure difensive. (Passione Inter)