Notre Dame: le reliquie perdute, gli incendi di Parigi e la profezia di Don Bosco

ACI Stampa ESTERI

La croce e l’altare sono rimasti al loro posto, e sono stati la prima cosa che hanno visto i pompieri finalmente entrati nella Cattedrale di Notre Dame dopo aver domato le fiamme. E anche il bellissimo rosone del XIII secolo che dava luce alla cattedrale è rimasto lì. Ma la guglia è andata, e… (ACI Stampa)

Su altre testate

(ANSA) - PARIGI, 17 APR - La cattedrale di Notre-Dame non era assicurata: lo rivelano i media francesi, spiegando che lo Stato è assicuratore di se stesso per gli edifici religiosi di cui è proprietario, come la cattedrale. (Agenzia ANSA)

Tutti gli account social della cattedrale di Notre Dame muti da ieri prima della tragedia. Come congelati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Macerie, travi carbonizzate, architetture annerite vicino al tetto crollato, mentre il rosone intatto domina lo scenario di distruzione e il personale della pol... (Virgilio Notizie)

La spese per la ricostruzione di Notre Dame saranno tutte a carico dello Stato francese perché la cattedrale non era assicurata. (Il Messaggero)

Nel 'day after' si cominciano a cercare le risposte ad una serie di domande che… (Yahoo Notizie)

Il giorno dopo l'incendio che ha devastato uno dei simboli di Parigi e della Francia, sono arrivate le prime donazioni per la ricostruzione di... (la tribuna di Treviso)