Lazio, piovono ancora insulti alla memoria di Paparelli: la risposta del figlio Gabriele

Lazio, piovono ancora insulti alla memoria di Paparelli: la risposta del figlio Gabriele
La Lazio Siamo Noi SPORT

Sulla malattia.". Spagna, allarme focolaio rientrato: tutti negativi i tamponi del gruppo squadra. TORNA ALLA HOMEPAGE

Nuovi insulti alla memoria di Vincenzo Paparelli.

Il figlio Gabriele, che negli anni ha ricevuto spesso un trattamento di questo tipo, ha risposto pubblicato le immagini sul proprio profilo Facebook, per poi aggiungere: "E quindi?

Accanto alle foto, sono arrivati puntuali nuovi insulti alla memoria del tifoso biancoceleste, che ha perso tragicamente la vita all'Olimpico nel derby del 1979. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’accostamento fa piacere, non so cosa succederà". L'ex portiere: "Ci sentiamo spesso, abbiamo un ottimo rapporto ma non so cosa succederà. (ForzaRoma.info)

Io sono pronto, sono gli altri che non lo sono” Zeman ha commentato così l’arrivo di Sarri alla Lazio: “Ha vinto uno scudetto con la Juventus, prima ancora aveva fatto grandi cose a Napoli. (Virgilio Sport)

SU MOURINHO – «Un grande nome, di richiamo che spero possa risvegliare una piazza che però non dorme mai È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi. (Lazio News 24)

Mihajlovic Jr è già in clima derby: il post Sarri-Mourinho sui social

Io punterei più sulla Roma in questo momento, ma sarà il campo a parlare" È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi. (Calciomercato.com)

Tantissimi i fan che hanno dimostrato la loro soddisfazione per il nuovo tecnico, sui social e non solo. Nella notte, alcuni tifosi hanno modificato a proprio gusto il murales che l'artista Harry Greb aveva realizzato a Testaccio in occasione dell'ufficialità dell'ingaggio di José Mourinho alla Roma: all'opera è stata aggiunto il volto di Sarri che con una "fumata" copre la faccia di Mourinho (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico portoghese era stato ritratto a bordo di una Vespa con lo stemma della lupa capitolina e con al collo una sciarpa giallorossa (Corriere Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr