Aree dismesse della città elenco online da lunedì

Messaggero Veneto SALUTE

«Lo studio – illustra l’assessore Giulia Manzan – viene messo a disposizione dei cittadini per raccogliere eventuali altre segnalazioni di aree che porteranno a un'integrazione del lavoro svolto.

È stata predisposta una scheda semplificata rispetto al modello utilizzato nello studio in modo da facilitarne la compilazione».

La scheda, scaricabile on line, va compilata, corredata da materiale fotografico e trasmessa entro il 31 maggio via email all'indirizzo urbanistica@comune. (Messaggero Veneto)

Su altri media

Spostamenti. Da inizio novembre gli spostamenti verso le altre Regioni sono vietati se non per motivi di lavoro, salute o necessità. In un periodo che sembra un secolo fa, lavorare in ufficio e non da casa era la quotidianità e gli spostamenti verso questi luoghi erano molto, molto più frequenti. (Il Messaggero Veneto)

30 e serve i pochi dipendenti in servizio – anche loro sono da tempo in cassa integrazione – e qualche passeggero. Su Roma si vola due volte al giorno, Trapani è servita due volte alla settimana, sono ripresi i decolli per Napoli e Catania (Il Messaggero Veneto)

Gianni De Biasi, ex tecnico di Udinese e Torino, attuale ct dell'Azerbaigian, ha seguito alla tv la sfida tra le sue ex squadre e, al Messaggero Veneto, ha commentato anche la soluzione del ritiro voluta da Pozzo: "Non serve a niente, anzi il ritiro è deleterio all'ennesima potenza. (Udinese Blog)

I rapporti tra l’uomo e i vicini, una coppia, erano molto tesi già da diversi anni. L’ascia e la pietra utilizzate per minacciare i vicini, che hanno chiamato subito le forze dell’ordine, sono state sequestrate. (Il Messaggero Veneto)

L'uomo è stato arrestato e associato alla casa circondariale di Udine dai Carabinieri della Stazione di Martignacco, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria Arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, incendio, minaccia aggravata e porto abusivo di strumenti atti a offendere. (Il Friuli)

E’ stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, incendio, minaccia aggravata e porto abusivo di strumenti atti ad offendere. L’ascia e la pietra utilizzate per minacciare i vicini, che hanno chiamato subito le forze dell'ordine, sono state sequestrate (Il Messaggero Veneto)