Zerocalcare, le frasi più belle di “Strappare lungo i bordi”

Zerocalcare, le frasi più belle di “Strappare lungo i bordi”
StudentVille INTERNO

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione.

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

(StudentVille)

Ne parlano anche altre fonti

Tanto che Netflix Italia ha voluto cavalcare la popolarità del fumettista affidando per un giorno a Zerocalcare la gestione del profilo italiano della piattaforma. "Ciao - ha informato stamattina Zerocalcare, all'anagrafe Michele Rech - qui Zerocalcare. (Tiscali.it)

Ho voluto vedere la serie di Zerocalcare perché tutti ne parlano e perché non ho mai visto niente di suo. Una cosa giusta la fa Zerocalcare, però: fa diventare nazista un ragazzino a cui dava ripetizioni. (Il Primato Nazionale)

Ieri Zerocalcare è stato social media manager per un giorno (più o meno): visto il successo della sua serie, Strappare lungo i bordi, Netflix ha lasciato la gestione dei suoi account social al fumettista. (Smartworld)

Zerocalcare consiglia 8 serie da vedere su Neflix [LISTA]

Dal momento che però la tentazione di vedere in Zerocalcare un maître à penser generazionale è molto forte e nemmeno in questo caso così chiaramente alieno dalla politica si sia affievolito, bisognerà fare lo sforzo di capire che tipo di riferimento politico e culturale Zerocalcare sia (L'HuffPost)

Questi so tipo i Bolt degli zombie, piottano una cifra e i protagonisti pensano solo a sopravvivere no a fa piccipicci. Sono escluse serie come Narcos o Breaking Bad, universalmente riconosciute come capolavori. (BadTaste.it)

Detto così è peggio della serie mia, però fa molto ride e i personaggi sono tutti bellissimi Qui metto le 8 serie che gli amici miei non hanno visto pure se io gli dicevo siete scemi so fichissime. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr