Ragazza di 21 anni uccisa in casa: il killer è in fuga

Ragazza di 21 anni uccisa in casa: il killer è in fuga
Today.it INTERNO

La vittima, Alessandra Zorzin, mamma di una bambina di due anni che al momento del delitto si trovava all'asilo, sarebbe stata scoperta dal convivente, un ragazzo di 28 anni, che ha trovato il corpo al rientro nell'abitazione. Alcuni testimoni, riferisce VicenzaToday , hanno visto un uomo fuggire a bordo di una Lancia Y nera

(Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Subito è stato dato l'allarme, e le forze dell'ordine stanno ricercando l'omicida A scoprire il delitto, il marito della donna rientrato nel primo pomeriggio a casa. (Adnkronos)

Una giovane di appena 21 anni sarebbe stata uccisa in casa da un killer che si sarebbe dato alla fuga. Un femminicidio si è consumato a Montecchio Maggiore, uccisa ragazza di 21 anni: cosa sappiamo, chi è la vittima. (Ck12 Giornale)

L’uomo è stato poi arrestato. 21enne uccisa a Vicenza: le hanno sparato. Sono pochissime le informazioni che arrivano in merito a questo nuovo e brutale femminicidio. (Thesocialpost.it)

Uccisa a 21 anni sul suo letto: la scoperta choc del marito

Una donna è stata uccisa a Montecchio Maggiore, nel vicentino, a casa sua con un colpo di pistola. Si tratta del secondo femminicidio in cinque giorni nel Vicentino, dopo quello di Rita Amenze, la donna colpita a morte dal marito Pierangelo Pellizzari nel parcheggio dove lavorava, a Noventa Vicentina (L'HuffPost)

A cinque giorni dal delitto di Noventa Vicentina, una giovane donna è stata uccisa con un colpo di pistola a Valdimolino, frazione di Montecchio Maggiore. Alessandra «Ale» Zorzin, la giovane mamma 21enne uccisa oggi a Montecchio Maggiore, faceva la parrucchiera e adorava la sua bambina di due anni e ne postava ogni giorno foto diverse. (il Corriere delle Alpi)

La donna era madre di una bambina di due anni, che al momento dell'omicidio si trovava all'asilo. Da inizio anno in Italia sono state uccise 48 donne (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr