Fiat nel 2021 conferma leadership commerciale sul mercato italiano » LO_SPECIALE

Lo Speciale ECONOMIA

In un mercato dei veicoli commerciali in crescita del 14% rispetto all'anno precedente, Fiat Professional si conferma quale leader del mercato con oltre 55.000 unità vendute ed una quota del 30% in crescita rispetto all'anno precedente

Nuova 500 ha trainato il mercato delle vetture "100% elettriche" che ha più che raddoppiato i suoi volumi rispetto all'anno precedente raggiungendo oltre 67.000 unità. (Lo Speciale)

Su altri giornali

Durante lo svolgimento di lavori di carpenteria metallica in una azienda meccanica , una putrella gli è caduta addosso, uccidendolo Da quanto è stato possibile apprendere pare che il giovane fosse al suo ultimo giorno di stage impegnato in un progetto di alternanza Scuola-Lavoro. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Fiat 500X. Curiosità: secondo i dati UNRAE, sono bastate 146 immatricolazioni in più rispetto a quelle 2020 perché la Fiat 500X si confermasse al primo posto nella classifica delle crossover più vendute in Italia, con 31.891 unità. (Corriere della Sera)

Fiat Tipo con 16.568 unità vendute è il modello più venduto nel segmento C delle berline compatte e station wagon. Image from askanews web site. Milano, 18 gen. (askanews) - Il brand Fiat conferma la propria leadership in Italia nel mercato auto e veicoli commerciali nel 2021 con oltre 278.000 immatricolazioni, portando la quota di mercato complessiva al 17% (16,8% nel 2020). (Yahoo Notizie)

Il 70% dei lavoratori morti per infortuni sul lavoro da coronavirus sono donne. (Sardegna Reporter)

In questo difficile contesto, assumono ancora più valore le performance del brand Fiat che ha incrementato la propria quota di mercato complessiva nel comparto vetture e veicoli commerciali leggeri. (ITALPRESS) – La dine del 2021 consegna un anno in cui due distinti elementi hanno condizionato in maniera importante il risultato commerciale del brand Fiat. (Italpress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr