Tacchinardi: "Non si può non vedere Villareal-Atalanta"

Calcio Atalanta SPORT

Quindi intensità e attenzione nella prima pressione, il Villarreal in campo aperto ti può creare difficoltà”

La chiave può essere il ritmo e l’intensità, perché l’Atalanta ha giocatori molto fisici e molto forti.

Cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, ha poi disputato due buonissime stagioni in Spagna, raggiungendo anche una semifinale di Champions.

Non si può perdere, per chi piace il calcio non si può non vedere Villarreal-Atalanta”. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Gasperini vuole riscattarsi dopo la recente sconfitta subita in campionato, in casa contro la Fiorentina. Ma attenzione al Villarreal di Unai Emery, squadra che si è qualificata a quest'edizione della Champions vincendo l'ultima Europa League in finale contro il Manchester United (Sky Sport)

di Andrea Losapio. Prima della pandemia, da queste parti, il bosniaco fece poker. Il girone è più difficile di quelli delle due passate edizioni (Corriere della Sera)

Non solo la Champions, per l’Atalanta Primavera inizia il cammino in Youth League sul campo del Villarreal, fischio d’inizio alle 16:00. 23′ Ammonito Zuccon (Calcio Atalanta)

Infatti, la marcatura è arrivata al 6′ del primo tempo ed è la seconda rete più veloce realizzata dall’Atalanta nella propria storia in Champions League. Lampo.#UCL #VillarrealAtalanta #ChampionsLeague — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) September 14, 2021. (Calcio In Pillole)

E’ quanto ha detto in call con gli analisti Marco Giordani, cfo di Mediaset, rispondendo a una domanda sulla possibile fusione con Mediaset Espana. I rumors ci saranno, fa parte del gioco e certamente non commenteremo, ma non vogliamo creare aspettative prima di quel momento”. (LaPresse)

Dentro una partita giocata al freddo (clamoroso il vento gelido che spazzava il Di Stefano), senza tifosi sugli spalti e con i "blancos" ai quarti di finale. L'Atalanta giocherà con una formazione che Gasperini ha detto di non aver ancora deciso del tutto ma che non dovrebbe andare troppo lontana da quella attesa. (Prima Bergamo)