Famiglia sterminata: uccisi padre, madre e fratellino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO. Strage in una villetta di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, dove nella notte sono stati uccisi in casa una donna di 48 anni, un uomo di 51 e il loro figlio minore di 12 anni. È stato il primogenito 17enne a chiamare in nottata il 118. Ai soccorritori il giovane ha detto di aver ucciso suo padre. Il 17enne è indagato e in queste ore viene sentito dagli inquirenti nella caserma dei carabinieri a Paderno Dugnano. (ROMA on line)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un evento drammatico ha scosso la tranquillità di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, dove un ragazzo di 17 anni ha confessato di aver ucciso il padre, la madre e il fratellino di soli dodici anni. (Gaeta.it)
Padre, madre e figlio sono stati trovati morti in un'abitazione di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, con ferite di armi da taglio. I carabinieri sono intervenuti stanotte avvertiti dal 118, chiamato dall'unico sopravvissuto della famiglia, l'altro figlio di 17 anni, che e' stato ascoltato dagli inquirenti che indagano sul triplice omicidio avvenuto nella notte. (Tiscali Notizie)
Al termine di un lungo interrogatorio, il ragazzo ha quindi cambiato versione ammettendo non solo di aver ucciso il padre ma tutta la famiglia, senza il coinvolgimento di altre persone. Sono stati tutti accoltellati la scorsa notte. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
La tragedia si è consumata nella notte a Paderno Dugnano. Il ragazzo aveva chiamato il numero dell’emergenza e aveva fornito una versione che aveva subito suscitato molti dubbi ai Carabinieri del Comando provinciale di Milano intervenuti nella villetta della strage e al procuratore di Monza Claudio Gittardi che coordina le indagini. (varesenews.it)
Il giovane avrebbe ucciso la madre, il fratello di 12 anni e il padre. Quest’ultimo era stato inizialmente indicato dal 17enne come responsabile della morte degli altri due parenti nel corso di una chiamata ai soccorsi. (Quotidiano del Sud)
I Carabinieri sono intervenuti avvertiti dal 118, chiamato dall'unico sopravvissuto della famiglia: l'altro figlio di 17 anni che ora è indagato. Il giovane ha (Secolo d'Italia)