Siluro di Grillo su Conte e il governo. «Tamponi gratis per i lavoratori»

Siluro di Grillo su Conte e il governo. «Tamponi gratis per i lavoratori»
La Verità INTERNO

L'Elevato entra a gamba tesa, spaccando la maggioranza e spiazzando Giuseppi, che già fatica a far digerire ai 5 stelle l'intesa con il Pd ai ballottaggi. E torna in campo pure Dibba, sparando a zero sul «messia Draghi»Per Soumahoro, paladino dei braccianti coccolato dai dem, la card sarà «strumento

(La Verità)

La notizia riportata su altre testate

Da Trieste arriva la minaccia di blocco a partire dal 15 ottobre politica. Le nuove regole scatenano contestazioni e polemiche: M5s, Lega e Fratelli d'Italia chiedono i test gratuiti per i No-vax. (TG La7)

Ma lo stesso segretario della Cgil Maurizio Landini, come primo atto sulla questione Green Pass, propose i tamponi gratuiti. Ma la concessione ai lavoratori portuali può cambiare le carte in tavola e la linea della fermezza potrebbe andare in crisi. (L'HuffPost)

Per dirla con un esponente dell’esecutivo, “la vera pacificazione nazionale è il lavoro, e senza vaccini e green pass niente lavoro” È una linea di assoluta fermezza quella che Mario Draghi va ribadendo a chiunque lo abbia incontrato nelle ultime ore. (L'HuffPost)

Green pass lavoratori, tamponi gratis: è scontro tra Grillo e Orlando

«Il costo del tampone sarebbe solo anticipato dall'azienda ma pagato a conguaglio dall'Inps, come succede per la cig ordinaria sui versamenti dei contributi aziendali. Tanto per essere chiari interviene il ministro del Lavoro Andrea Orlando: «Autorizzare i tamponi gratuiti significherebbe dire che chi si è vaccinato ha sbagliato» (leggo.it)

Sono disponibili 2 posti come Esperti della progettazione formativa e curricolare e 3 posti come Tecnici gestori di reti e di sistemi telematici Stage a Bacoli, i posti disponibili in comune e i requisiti. (Informazione Oggi)

“Non tutti questi – spiega Grillo – sono lavoratori: potrebbero essere disoccupati, inattivi e non occupati, almeno per i 2/3, quindi 2,5-3 milioni. Lo propone il fondatore e garante del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo intervenendo dopo gli scontri di piazza di sabato con un post pubblicato sul suo blog dal titolo “Su green pass serve pacificazione“. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr