Alessandra Amoroso Mi violentavo psicologicamente

Alessandra Amoroso Mi violentavo psicologicamente
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Prima con Francesca, la maggiore, poi quando è cresciuta e ha avuto la sua stanza sono passata con Marianna, la piccola

Oltre a ritrovare la famiglia ho fatto un incontro molto importante con la musica.

Poi durante il primo lockdown, nel 2020, si è fermata a riflettere ed è arrivata una vera e propria svolta.

Mi davo regole, pensavo sempre che non ce l’avrei fatta, che non meritavo quello che avevo, mi riempivo di autocritiche, mi violentavo psicologicamente. (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

Il mini-live prosegue con Immobile e quindi con una intro fischiettante Alessandra Amoroso porta il suo pubblico a (e su) quattro ruote ad Amore Puro. approfondimento. Alessandra Amoroso in arrivo due nuovi singoli: Piuma e Sorriso grande. (Sky Tg24 )

Pochissime ore fa, però, la cantante ha dato il vero e proprio annuncio ufficiale. Alessandra Amoroso, l’annuncio ufficiale: la notizia attesissima, cosa accadrà a breve. (SoloGossip.it)

In una recente intervista la Amoroso ha detto: «Avevo l’esigenza di raccontarmi e raccontare questo periodo In «Sorriso grande» si vive all’aperto. (Video - La Stampa)

Alessandra Amoroso salvata dalla psicoanalisi: “Mi violentavo”

Alessandra Amoroso, esce ‘Piuma’ in un «periodo in cui il tempo si è fermato»: il testo. 'Piuma' è il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, disponibile dal 7 aprile. – scrive Alessandra Amoroso su Instagram – Un periodo in cui il tempo è sembrato fermarsi mentre il mondo con la sua tenacia continuava a girare. (Revenews)

L’artista, infatti, in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Corriere della Sera ha riferito di aver attraversato un anno molto complesso. La cantante ha raccontato il periodo non facile vissuto recentemente e dal quale lentamente si sta tirando fuori, fortunatamente. (Vesuvius.it)

Ancora una volta l’ha salvata la musica, ma anche il coraggio di rimettersi in discussione. La salvezza è arrivata con la psicoanalisi: “Mi violentavo”. Un ritratto inedito di Alessandra Amoroso, quello che è emerso dall’ultima intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr