I'm Back, Inter Campione: tutti gli speciali su Sky Sport

Sky Sport SPORT

Per rivedere invece le partite decisive che hanno portato l’Inter a festeggiare il primo posto, da non perdere lo speciale “Le partite scudetto”

Il palinsesto di Sky Sport 252 , dalle ore 18 , è infatti interamente dedicato agli approfondimenti, in onda anche su Sky Sport Uno e su Sky Sport Serie A (dopo Sky Calcio Club).

Per rivivere la stagione nerazzurra, sui canali Sky Sport un palinsesto dedicato ai campioni d’Italia con gli speciali che racchiudono l’anno che ha portato allo scudetto. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ed è come se Romelu Lukaku, più di ogni nerazzurro l'uomo dello scudetto, in quel momento e dentro quel gesto si trasformasse in un attore classico, in un artista del palcoscenico che torna sulla ribalta per la chiamata finale (la Repubblica)

(LaPresse) – Verso le ore 17 di oggi a Milano, non appena noti i risultati degli incontri calcistici pomeridiani e la conseguente matematica vittoria del campionato di calcio 2020/2021 da parte dell’Inter, in più punti della città sono scese spontaneamente in strada, in forma non organizzata, circa 30.000 persone che hanno improvvisato caroselli di auto, passeggiate e momenti di entusiasmo collettivo. (LaPresse)

Poi Lukaku è voluto scendere in strada e a bordo di un'auto decappottabile sventolava una maglietta dell'Inter intonando sempre lo stesso coro. I numeri di Lukaku in stagione fino a questo momento. I numeri dell'attaccante belga fino a questo momento sono a dir poco esaltanti (Sport Fanpage)

Conte 9,5 – Mister scudetto: spezza il regno della Juventus, proprio lui che nove anni fa aveva costruito e posto le basi per il dominio bianconero. (CalcioMercato.it)

Vite parallele dei protagonisti del titolo numero 19 Conte, Zhang, Lukaku: cosa facevano nel 2010 i protagonisti dello scudetto dell'Inter? (la Repubblica)

Di voler convincere con i fatti e un atteggiamento positivo chi gli aveva ciecamente appiccicato un’etichetta sbagliata addosso, ma anche mettersi finalmente al collo una medaglia sportiva. Non solo a suon di gol, ma anche di grandi prestazioni, leadership e determinazione. (Sky Sport)