La Juve corre ai ripari: 50 milioni per Vlahovic subito, ma la Fiorentina insiste. Ne servono 70

La Juve corre ai ripari: 50 milioni per Vlahovic subito, ma la Fiorentina insiste. Ne servono 70
TUTTO mercato WEB SPORT

Ristic, agente del serbo, è pronto a fare una scelta definitiva, ma Vlahovic ha già una via privilegiata per il suo trasferimento in bianconero.

Ne servono 70. vedi letture. Dopo la debacle in Champions e con una classifica italiana che non sorride, la Juve è pronta a correre ai ripari, scrive la Gazzetta dello Sport.

Secondo quanto rivela il quotidiano, la Vecchia Signora è decisa a offrire 50 milioni di euro per portare Dusan Vlahovic a Torino già a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Secondo La Gazzetta dello Sport i bianconeri avrebbero sussurrato un’offerta da 50 milioni all’orecchio della Fiorentina (senza dilazioni particolarmente importanti) per avere subito Dusan Vlahovic a gennaio. (Calcio News 24)

Una posizione, quella dell'attaccante serbo, che il club viola dovrà giocoforza considerare nell'ambito delle strategie di mercato. Questo in estrema sintesi il Vlahovic pensiero ribadito sabato scorso con l'esultanza dopo la rete del definitivo 4-2 al Milan. (Viola News)

Una decisione che non ha fatto piacere alla società e ai tifosi, che vedranno andare via probabilmente già a gennaio il loro bomber. Inoltre non bisogna sottovalutare l’impatto che ha Vlahovic sulla squadra, capace di trascinarla alla vittoria, per questo motivo Commisso vorrebbe tenerlo fino all’estate e cercare di portare la Fiorentina in Europa. (fiorentinanews.com)

LUCCHESI A FV: "ECCO CHE COSA INTENDEVO SU VLAHOVIC-JUVE"

A riferirlo è La Nazione, secondo cui il club viola starebbe valutando una rosa di quattro giocatori, tutti militanti in Serie A, in caso di addio del serbo: Berardi, Scamacca, Borja Mayoral e Orsolini. (Juventus News 24)

Il centravanti viola ha fatto intendere più volte la volontà di finire la stagione in viola: “Puntiamo all’Europa”, ha detto ieri. Del resto, per inseguire il sogno Europa, non si può prescindere dal bomber e tra l’altro, una sua cessione, porterebbe con sé l’esigenza di compare non uno, ma due centravanti, scrive il Corriere Fiorentino. (Fiorentina.it)

La possibile destinazione dell’attaccante è legata a dove la Fiorentina capitalizzerà al meglio questa ipotesi di uscita”. Ma, tutto sommato, lo è ancora oggi anche se gli azzurri hanno più “dimestichezza” con la massima serie” (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr