Tonali, Cellino disponibile ad uno sconto: si tratta ancora

Il Milanista SPORT

Le ultime novità sul futuro del centrocampista rossonero, Sandro Tonali.

LA QUESTIONE TONALI E LO "SCOOP" DEGLI ULTIMI GIORNI - Ma il nome più in voga in questo periodo è quello di Sandro Tonali.

Pensiamo su tutti i casi di Diogo Dalot, Brahim Diaz e Sandro Tonali.

Redazione Il Milanista. Il campionato si è ormai chiuso e la stagione rossonera 2020/2021 è alle spalle.

La novità delle ultime ore vede il Brescia aver aperto ad una possibilità di effettuare uno sconto sul diritto di riscatto che il Milan vuole comunque esercitare

(Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan non ha dubbi sul riscatto di Tonali, ma vorrebbe rivedere gli accordi presi la scorsa estate con il Brescia. La trattativa entrerà nel vivo da domani, quando Cellino - che ha qualche riserva in merito alla questione - farà ritorno in Italia (Milan News)

Ora il Diavolo non vorrebbe andare invece oltre i 10 milioni di euro: uno sconto quindi da 15 milioni. 6 Giugno 2021. I rossoneri vogliono un deciso sconto per il centrocampista bresciano. (Sportal)

32 Da domani entrerà nel vivo la trattativa per Sandro Tonali . Come scrive Tuttosport , domani tornerà in Italia il presidente del Brescia, Massimo Cellino , e parlerà con la dirigenza del Milan del riscatto del centrocampista classe 2000, per il quale i rossoneri chiederanno uno sconto sui 15 milioni del riscatto (Calciomercato.com)

Tuttosport - Tonali-Milan, tutto in dieci giorni: chiesto uno sconto importante, si tratta con Cellino

Il Milan ha già versato nelle casse delle Rondinelle 10 milioni di euro e ne dovrebbe versare altri 15 più 10 di bonus per l’eventuale riscatto. Leggi anche:. Le ultime su Tonali. Come riporta Tuttosport, in edicola, stamani, il Milan vorrebbe ottenere uno sconto dal Brescia: si legge addirittura di uno sconto significativo, con i rossoneri che non vorrebbero versare più di 10 milioni di euro. (MilanLive.it)

Questa seconda rata andrebbe ad aggiungersi ai 10 milioni già pagati dal Milan nella sessione di mercato estiva del 2020 per il prestito oneroso di Tonali. n anno fa Sandro Tonali era considerato uno dei più promettenti giovani italiani, al punto da scatenare un duello di mercato tra Inter e Milan con alcune grandi europee sullo sfondo. (Tuttosport)

Si lavora quindi sui nomi dei giovani Olzer, Brescianini e Colombo che potrebbero essere contropartite interessanti per chiudere l’affare. Di certo quella che verrà sarà una stagione chiave per Sandro Tonali, considerato la next big thing del calcio italiano non più tardi di un anno fa (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr