Nicolas Jarry, chi è il primo avversario di Sinner agli Australian Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Nicolas Jarry sarà il primo avversario sul cammino di Jannik Sinner all’Australian Open. Il sorteggio del tabellone del primo Slam della stagione, al via domenica 12 maggio, ha regalato al tennista azzurro il match con il cileno, numero 34 del mondo. Sinner ha già sfidato Jarry in due occasioni, con i precedenti che sono in perfetta parità (1-1): Jannik, battuto sull’erba di ‘s-Hertogenbosch nel 2019, si è imposto sul cemento di Pechino nel 2024. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altri media
Roma, 9 gen. Il suo cammino inizia contro il cileno Nicolas Jarry che ha sconfitto pochi mesi fa in tre set a Pechino. (Agenzia askanews)
Melbourne (Australia), 9 gennaio 2025 – Ricomincia la caccia Slam della volpe rossa. Ancora da definire l’esatto giorno di debutto a Melbourne, ma il 23enne di Sesto Pusteria dovrebbe scendere in campo fra domenica 12 gennaio e lunedì 13, in orario ancora da assegnare. (Quotidiano Sportivo)
Questa volta agli Australian Open, il cui tabellone ha preso forma nella notte italiana, a Jannik Sinner è andata notevolmente meglio. 3, e il serbo Novak Djokovic, n. (Torino Cronaca)
Sarà lunedì o martedì il giorno del debutto di Jannik Sinner agli Australian Open 2025. Domenica 12 gennaio, giorno di inizio del primo slam della stagione, debutterà la parte bassa del tabellone maschile, quella dove ci sono Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Novak Djokovic, dunque quella opposta a dove è stato sorteggiato Sinner. (La Gazzetta dello Sport)
Il sorteggio dell'Australian Open 2025 e contro chi gioca Sinner: nelle prime fasi del torneo di gennaio è già possibile un derby italiano. (Goal Italia)
Gli Australian Open 2025 di tennis scatteranno domenica 12 gennaio: nella prima giornata si disputeranno 32 incontri dei tabelloni di singolare, dei quali 16 maschili ed altrettanti femminili. Saranno in campo la parte alta del tabellone femminile e quella bassa del main draw maschile. (OA Sport)