Duplice omicidio per un parcheggio: uccisi zio e nipote, un ferito grave; fermato l’assassino

Grandangolo Agrigento INTERNO

Due persone, Antonino e Fabrizio Contiguglia, zio e nipote di 60 e 30 anni, sono stati uccisi a Ucria (Me) questa sera a colpi di fucile dopo una lite nata per parcheggio con un’altra persona. Un altro parente sarebbe rimasto ferito e trasportato all’ospedale di Patti. Le indagini sono condotte dai… (Grandangolo Agrigento)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il piccolo centro nebroideo immerso adesso nel dolore dopo una serata con attimi di altissima tensione. (Il Diario Metropolitano)

Antonino e Fabrizio Contiguglia, rispettivamente zio di 60 anni e nipote di 30, sono stati uccisi a colpi di fucile in un parcheggio vicino a Messina. (Notizie.it )

C’è questo dietro la lite che ad Ucria, nel Messinese, ha portato alla morte di Antonino Contiguglia, 60enne, già condannato per associazione mafiosa, e del nipote Fabrizio Contiguglia, di 27 anni, nonché al… (La Repubblica)

Quella vettura posteggiata dove era vietato ha scatenato a Ucria (Messina) la zuffa tra Antonino Contiguglia, 60 anni,… E’ stata questa la causa di una lite che è sfociata poi in un duplice omicidio. (La Sicilia)

E’ stato fermato dai carabinieri l’uomo accusato di essere il responsabile del duplice omicidio avvenuto ieri sera a Ucria (Me), al termine di una lite per un parcheggio conteso. (BlogSicilia.it)

I carabinieri hanno arrestato il presunto assassino (Tiscali.it)