Spartak-Napoli, ballottaggio Petagna-Mertens: le ultimissime

Spartak-Napoli, ballottaggio Petagna-Mertens: le ultimissime
CalcioNapoli24 SPORT

Come riferisce La Repubblica oggi in edicola, è questo il dubbio di Luciano Spalletti in vista della trasferta decisiva in Europa League.

Il primo è avanti nel ballottaggio: in Europa League ha già giocato due volte dal primo minuto e potrebbe spuntarla anche stavolta.

Napoli Calcio - Andrea Petagna o Dries Mertens dal primo minuto in Russia contro lo Spartak Mosca?

L’alternanza sarà uno dei temi ricorrenti fino alla sosta natalizia senza dimenticare che, all’occorrenza, Petagna e Mertens in campo si sposano alla perfezione

Spalletti è intenzionato a concedergli spazio per migliorare la condizione, magari preservando Mertens per il match di domenica con la Lazo. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Spartak Mosca – Napoli. Lo Spartak Mosca è una formazione che da sempre ha giocato nelle coppe europee. Per entrambe sarebbe meglio la vittoria perché il gruppo C rappresenta un girone molto equilibrato ed entusiasmante. (Calcio d'Angolo)

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, la notizia che più di tutte rammarica la società partenopea è il quadro Covid. La squadra di Sarri è prossima, con il Napoli che spera di recuperare quanti più giocatori possibili per il big match (La Lazio Siamo Noi)

A riportare la notizia è l'edizione odierna di Tuttosport. Dopo un inizio di stagione non facile (il centrocampista tedesco nel ritiro a Dimaro si era rotto il legamento collaterale mediale del ginocchio in un’amichevole contro la Pro Vercelli) che lo ha costretto a giocare soltanto 192’ in cinque apparizioni, ora potrà trovare più spazio" (CalcioNapoli24)

CorSport: Spartak Mosca-Napoli, Elmas e Lobotka titolari, per Malcuit si decide oggi - ilNapolista

La sfida sarà valida per la quinta giornata del gruppo C dove si affronteranno anche Leicester e Legia Varsavia. Ecco dove vedere la gara del Napoli in tv e in live streaming. (CalcioNapoli1926.it)

Scelte quasi obbligate per Luciano Spalletti nella gara contro lo Spartak Mosca, il tecnico azzurro potrà fare solo un leggero turnover. (AreaNapoli.it)

Il viaggio a Mosca sarà brevissimo. Domani il Napoli affronterà lo Spartak Mosca in Europa League. A Spalletti manca quasi mezza squadra: Manolas, Ounas, Anguissa e Osimhen sono ingortunati, Demme e Politano hanno il Covid, Ghoulam è fuori dalla lista Uefa. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr