Frabotta Atalanta, accelerata decisiva: trovata la formula con la Juve

Juventus News 24 SPORT

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano a Sky Sport 24, infatti, i due club avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento del giocatore classe 1999 con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Frabotta è sempre più vicino al trasferimento all’Atalanta.

Il terzino dovrebbe lasciare la Juve in prestito con diritto di riscatto. C’è stata un’accelerata, forse decisiva, per il passaggio del giovane terzino Frabotta dalla Juve all’Atalanta. (Juventus News 24)

Su altre fonti

L'operazione sarebbe ben avviata in prestito con obbligo di riscatto e anche il Bologna, se la cessione diventerà definitiva, diventa spettatore interessato. Gianluca Frabotta può andare all'Atalanta, il Bologna incasserebbe una percentuale. (Tuttobolognaweb)

www.imagephotoagency.it. Frabotta all’Atalanta: è l’esterno della Juventus il vice-Gosens per Gasp. Gianluca Frabotta è dunque in procinto di trasferirsi alla corte di Gianpiero Gasperini. Atalanta che, una volta acquistato il vice Gosens, si concentrerà sul reparto difensivo dove resta forte il nome di Tomiyasu del Bologna (FantaMaster)

L’ esordio in Serie A, avviene con Maurizio Sarri sulla panchina bianconera, in occasione dell’ ultima del campionato 2019\2020 disputata contro la Roma. L’ Atalanta vuole Frabotta – L’ Atalanta ormai ha deciso: vuole chiudere il prima possibile per Gianluca Frabotta, esterno sinistro classe 1999 della Juventus. (Europa Calcio)

Il nazionale tedesco è stato spesso accostato alla Juve Intanto, per Gosens, non sono arrivate offerte in grado di soddisfare l’Atalanta che lo valuta 40 milioni di euro. (Juventus News 24)

Atalanta, in arrivo Frabotta: i dettagli. Gianluca Frabotta è dunque in procinto di trasferirsi alla corte di Gasperini. La formula con cui Atalanta e Juventus hanno trovato l'accordo è quella del prestito con obbligo di riscatto. (Fantacalcio ®)

Il difensore che lui stesso aveva voluto alla Juventus che poi è andato a giocare a Bergamo. E potrebbe portare ad una doppia operazione tra la Juventus e i nerazzurri. (JuveLive)