Frabotta Atalanta, accelerata decisiva: trovata la formula con la Juve

Frabotta Atalanta, accelerata decisiva: trovata la formula con la Juve
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano a Sky Sport 24, infatti, i due club avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento del giocatore classe 1999 con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Frabotta è sempre più vicino al trasferimento all’Atalanta.

Il terzino dovrebbe lasciare la Juve in prestito con diritto di riscatto. C’è stata un’accelerata, forse decisiva, per il passaggio del giovane terzino Frabotta dalla Juve all’Atalanta. (Juventus News 24)

Su altre fonti

L'esterno, chiuso alla Juventus da Alex Sandro e Luca Pellegrini, potrebbe sfruttare l'occasione per continuare il proprio percorso di crescita con un allenatore come Gasperini che cura particolarmente l'aspetto atletico e tattico dei calciatori che giocano sull'esterno Contatti fitti, vicini alla risoluzione dell'affare, tra Juventus e Atalanta per Gianluca Frabotta. (ilBianconero)

Per il calciomercato della Juventus questi sono dei giorni davvero bollenti, sia sul fronte degli acquisti che su quello delle cessioni. Ma attende anche l’arrivo di quei calciatori che possano aiutare la Juventus a tornare in vetta alla classifica di serie A, sperando anche che si possa fare un cammino importante nella prossima Champions League. (JuveLive)

Perché i ritiri sono iniziati e alla prima giornata di campionato manca ormai solo un mese. Fondamentale è stato risolvere subito l’enigma del portiere: la prossima stagione ci sarà Juan Musso, prelevato per 20 milioni dall’Udinese, a difendere i pali nerazzurri. (L'Eco di Bergamo)

Mercato – Frabotta vicino all’Atalanta, il Bfc ha una percentuale sulla rivendita

Maglia con cui ha collezionato 17 presenze nella scorsa stagione, debuttando anche in Champions League Stando a quanto riporta Sportitalia, Gianluca Frabotta potrebbe presto approdare all’Atalanta. (SpazioJ)

Atalanta, in arrivo Frabotta: i dettagli. Gianluca Frabotta è dunque in procinto di trasferirsi alla corte di Gasperini. La formula con cui Atalanta e Juventus hanno trovato l'accordo è quella del prestito con obbligo di riscatto. (Fantacalcio ®)

Quando Frabotta venne ceduto, il club rossoblù fece inserire nell'accordo una percentuale sulla futura rivendita: se l'Atalanta dovesse acquistarlo definitivamente scatterebbe una percentuale per il Bologna L'operazione sarebbe ben avviata in prestito con obbligo di riscatto e anche il Bologna, se la cessione diventerà definitiva, diventa spettatore interessato. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr