Uccisa per gelosia, il marito ha registrato l'audio della lite

ROMA on line INTERNO

Il 70enne si è costituito alcune ore dopo l'accaduto ai carabinieri di Ottaviano, dove ha raccontato di aver agito per gelosia in quanto convinto di una relazione extraconiugale della moglie.

Ma invece ha registrato i momenti concitati dell'uccisione della 63enne e dell'accoltellamento di Gifuni.

Nunziata è accusato di omicidio, tentativo di omicidio e porto abusivo di arma

Quest'ultimo, un fornitore di latticini del supermercato gestito da Nunziata, di Santa Anastasia è ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale di Nola (ROMA on line)

Ne parlano anche altre testate

Per il secondo giorno consecutivo sono aumentati i malati di Covid nelle terapie intensive. Ieri +8, sono 161 e altri 1.088 nei reparti ordinari. (Il Fatto Quotidiano)

Uccisa dal marito per gelosia a Somma Vesuviana: è grave il presunto amante Le condizioni di salute del 46enne, fornitore di latticini del supermercato, ritenuto dall’omicida l’amante della moglie, si sono aggravate: l’uomo è ricoverato all’ospedale di Nola (Fanpage.it)

Poi si è scagliato contro sua moglie Vincenza: il 70enne le ha inflitto una coltellata al cuore, uccidendola. Adesso Francesco Nunziata dovrà rispondere di omicidio e tentato omicidio (Teleclubitalia.it)

Oggi abbiamo voluto dire a tutte le donne che noi ci siamo – ha dichiarato Luisa Cerciello, Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Somma Vesuviana – che possono denunciare. Lo ha dichiarato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, oggi a margine del flashmob hashtag #noallaviolenza #siallavita. (Metropolis)

Il ferito, un commerciante di latticini di Sant’ Anastasia, di 46 anni, e’ ricoverato all’Ospedale di Nola. Le sue condizioni, in un primo momento apparse non gravi, sono invece preoccupanti. (Il Fatto Vesuviano)

Nunziata è accusato di omicidio, tentativo di omicidio e porto abusivo di arma Ma invece ha registrato i momenti concitati dell’ uccisione della 63enne e dell’accoltellamento di Gifuni. (Il Fatto Vesuviano)