Il volo delle Frecce Tricolori dopo la firma del Trattato del Quirinale

La7 INTERNO

/ Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Agenzia Vista) Roma, 26 novembre 2021 Le frecce Tricolori volano su Roma dopo la firma del trattato del Quirinale, oltre alla bandiera italiana nel cielo della Capitale anche i colori della bandiera francese.

(La7)

Su altri giornali

L’accordo Italia – Francia, siglato stamani al Quirinale, è uno straordinario avanzamento per il nostro Paese in ottica di leadership europea. E solo grazie ai grandi uomini, e in questo caso grandi politici, accadono fatti che cambiano in meglio la storia delle comunità e delle nazioni. (ivl24)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Vedremo finalmente se – conclude – quello che sarebbe dovuto accadere tempo fa possa avere seguito; oppure Mattarella e Macron avranno già concordato una grazia di fatto? Oggi Italia e Francia in forma solenne firmano il ‘trattato del Quirinale’. (GameGurus)

Subito dopo, due formazioni di aerei hanno disegnato delle scie con i colori delle due nazioni nel cielo in tempesta sopra Roma. Francia e Italia consolidano ulteriormente i propri legami diplomatici, commerciali, politici e culturali", ha detto Draghi ai giornalisti. (Investing.com)

fil. (RADIOCOR) 26-11-21 12:00:01 (0280)SPACE 5 NNNN Cosi' il Presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, parlando in conferenza stampa congiunta a Villa Madama con il presidente del Consiglio, Mario Draghi, dopo la firma del Trattato del Quirinale. (Il Sole 24 ORE)

Le Parti s’impegnano a facilitare il transito e lo stazionamento delle forze armate dell’altra Parte sul proprio territorio. Ma cosa prevede il Trattato del Quirinale? (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr