Roma, il futuro di Dzeko: a breve l'incontro tra Tiago Pinto e l'agente

Corriere dello Sport.it SPORT

Dzeko non ha chiesto di andare via, lui vorrebbe rimanere in giallorosso e lo dimostra anche il “like” messo immediatamente al post della Roma che annunciava il rinnovo di Mkhitaryan.

La bilancia ora pende più verso il sì, ma nel calciomercato tutto può cambiare in un attimo

Oltre anche al fatto che Tiago Pinto ha sottolineato come l’attaccante non sia un problema per il club.

Roma, Dzeko può restare: incontro con Tiago Pinto. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

"Dzeko, ci prova Max". Continua a leggere dopo la pubblicità. Diritti tv - "Spezzatino tv: sì, no, anzi" (Tutto Juve)

Come riporta l’edizione romana del Corriere della Sera, saranno in agenda una serie di incontri, il primo con il procuratore di Alessandro Florenzi e Edin Dzeko che però potrebbero avere destini differenti Roma, vacanze finite per Tiago Pinto: presto un incontro con l'agente di Florenzi e Dzeko. (TUTTO mercato WEB)

È quanto riporta Calciomercato.com Nonostante questo, il mercato lo chiama sempre come da diverse sessioni da questa parte, con la Juventus squadra sempre presente. (ilBianconero)

Il giocatore non rientra nei piani tecnici di Mourinho e dovrà dunque trovare un'altra sistemazione. Il general manager portoghese infatti nei prossimi giorni incontrerà Alessandro Lucci per discutere di due suoi giocatori che sono in attesa di conoscere il proprio futuro: Florenzi e Dzeko. (LAROMA24)

Vecchio amore di Galliani, che lo voleva al Milan ma i costi elevati bloccarono la trattativa nel 2006. Primo giocatore ad aver segnato almeno 50 gol in tre dei principali campionati europei (Bundesliga, Premier League e Serie A);. (vivoperlei.calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr