Immacolata sotto la neve sulle Alpi. Attenzione al forte vento

Montagna.tv ESTERI

Sarà un’Immacolata sotto la neve quella che ci attende sulle Alpi , in particolare i fiocchi inizieranno a cadere da sabato, intensificandosi domenica. La quota neve sarà attorno ai 1100-1550 metri, in aumento domenica. I settori più coinvolti saranno quelli occidentali delle Alpi di confine,… (Montagna.tv)

Su altri giornali

giornata di stabilità sull'Italia, dopo il passaggio di un vortice depressionario in quota che giovedì ha portato qualche (3bmeteo)

Nella città di Kumejina, la temperatura ha raggiunto i +29,4°C e questa è la temperatura più ... CRONACHE METEO: continua l'anno degli estremi termici, e lo si può vedere con quello che è accaduto in Giappone nella giornata del 05 Dicembre scorso. (Meteo Giornale)

Dopo la fase con temperature sopra le medie, la prossima settimana clima più invernale (METEO.IT)

Tre veloci perturbazioni raggiungeranno l'Italia tra venerdì e il weekend dell'Immacolata, da domenica i primi cali delle temperature e dalla settimana prossima clima più... (Il Gazzettino)

Nelle ultime 24 ore è transitata una perturbazione, perturbazione che ha approfittato dello… (Meteo Giornale)

CRONACHE METEO. Nella località cinese di Mohe, in Cina Nord Orientale, Manciuria, molto vicina al confine siberiano, il freddo è divenuto estremo. (Meteo Giornale)