Ternana-Cavese, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Il Veggente SPORT

In attacco la coppia formata da Bubas e Gatto. Pistoiese-Juventus U23, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni. Monopoli-Palermo, Serie C: streaming, pronostici, formazioni. Come vedere Ternana-Cavese in diretta tv e streaming. Ternana-Cavese è in programma mercoledì alle ore 15:00 allo stadio “Libero Liberati” di Terni.

Per quanto riguarda la diretta tv, Ternana-Cavese sarà visibile su Cusano Italia Tv al canale 264 del Digitale Terrestre

Ternana-Cavese è un recupero valido per la ventottesima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 15:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici. (Il Veggente)

Su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, occhi sul talento | Obiettivo dal Milan. Niente da fare, dunque, per i club interessati, chiamati a guardare altrove in caso di cambio di allenatore Calciomercato, sfuma un tecnico per la Serie B. (SerieBnews.com)

Dai rosanero poi passò al Mainz, club con il quale come già detto gioca tutt’ora. Il classe 1993, potrebbe arrivare dunque alla Roma a parametro zero e potrebbe rivelarsi un rinforzo importante nelle turnazioni del centrocampo giallorosso (CIP)

Loor più motivati di noi perché cercano punti per salvarsi. Sicuramente spronerò la squadra, poi sceglierò giocatori che non sono stati titolari sabato. (TernanaNews)

Lucarelli è così diventato il “pilota della macchina” e Luca Leone, il ds, “l’ingegnere della macchina” Ha condiviso i meriti, anzi ha attribuito i meriti della vittoria a tutti i suoi collaboratori a cominciare dal vice presidente Paolo Tagliavento, al direttore sportivo Luca Leone e allo “Schumacher” della situazione ovverosia l’allenatore Cristiano Lucarelli (Terni in rete)

Nel 3-5-2 davanti a Kucich giocheranno Matino, De Franco e Lancini; esterni Nunziante e Ricchi, con Matera, Favasuli e Pompetti; Bubas e Gatto. Gli aquilotti che salteranno il match contro la Ternana sono D’Andrea, De Vito, Natalucci, De Marco, Gerardi (squalificato) e Calderini. (Calcio Fere)

Ternana-Cavese, Lucarelli non vuole distrazioni: "Non possiamo permetterci brutte figure". vedi letture. Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli non vuole cali di tensione dopo la festa per la promozione in Serie B e chiede massima concentrazione in vista della sfida contro la Cavese ultima in classifica: “Non è facile trovare subito motivazioni dopo aver raggiunto l’obiettivo appena tre giorni fa, ma spronerò la squadra e sceglierò chi non è stato titolare sabato. (TUTTO mercato WEB)