Le migliori alternative ad Office su Linux | Punto Informatico

HelpMeTech INTERNO

Malgrado Microsoft Office non sia disponibile su Linux è possibile sopperire egregiamente alla sua mancanza tramite il vastissimo bacino di alternative The post Le migliori alternative ad Office su Linux appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico L'articolo Le migliori alternative ad Office su Linux | Punto Informatico proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre testate

L’ordigno, una bomba d’aereo MOD.AN-M64 del peso di circa 500 libbre (circa 226 chili) di fabbricazione statunitense, era stata rinvenuta in pessime condizioni di conservazione ma ancora attiva in un cantiere edile. (Corriere della Sera)

É stato subito informato anche il sindaco di Lignano, Luca Fanotto Nella serata di venerdì 4 giugno, attorno alle 21, su segnalazione di alcuni passanti e turisti, la Capitaneria di Porto, alla guida del comandante Raimondo Porcelli, è intervenuta nella zona di Riviera, vicino alla foce, dove è stato ritrovato un ordigno bellico risalente alla Seconda guerra mondiale. (Il Piccolo)

L’ipotesi è che qualcuno abbia trovato il piccolo ordigno durante uno scavo e l’abbia abbandonato vicino al cassonetto, non rendendosi conto del rischio in cui stava incorrendo . (News Rimini)

Bomba a Casalecchio: residenti evacuati per disinnescare l'ordigno

DI REPERTORIO L'ipotesi più probabile è che qualcuno abbia ritrovato il proiettile in un campo, per poi posizionarlo a fianco del cassonetto in attesa che qualcuno lo 'smaltisse': un comportamento assolutamente da condannare. (RiminiToday)

I carabinieri sono arrivati in pochi minuti, e hanno avuto la conferma che si trattava proprio di una bomba da mortaio del secondo conflitto. E si è accorto di ‘qualcosa’ che era appoggiato proprio accanto al cassonetto e ha chiamato il 112. (il Resto del Carlino)

La “danger zone” è costituita da un’area concentrica con un raggio di 468 metri dal punto in cui è stato ritrovato l’ordigno e, conseguentemente, è stato necessario procedere all’evacuazione dei residenti con divieto assoluto di circolazione veicolare e pedonale, dalle ore 8 fino alla fine delle operazioni. (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr