Ambra, il nuovo inizio dopo la rottura con Max: "Il giorno zero". E ringrazia Jolanda

Ambra, il nuovo inizio dopo la rottura con Max: Il giorno zero. E ringrazia Jolanda
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport CULTURA E SPETTACOLO

Dal profilo Instagram di Ambra Angioini

LE PAROLE DI AMBRA — Oggi è la stessa Ambra a dire la sua sulla rottura con l'allenatore della Juventus, ai microfoni di Radio Capital: "Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte.

Si chiama giorno zero perche quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta".

A distanza di un giorno dall'"ufficializzazione" della fine della storia col tecnico della Juve, la Angiolini dice la sua tra radio e social. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Nel leggere le parole della figlia, Ambra Angiolini ha commentato orgogliosa su Instagram:. “Gentile e coraggiosa la mia Jolanda”. A parlare ora è la figlia di Ambra che si sfoga dopo aver visto soffrire la madre. (SoloDonna)

Luisa Ranieri contro il tapiro di Striscia la notizia ad Ambra Angiolini: “Gesto orrendo”. Nel dettaglio, il servizio andato in onda nella precedente puntata di Striscia la notizia in cui veniva consegnato il tapiro d’oro ad Ambra Angiolini per la fine della sua storia con Massimiliano Allegri, non è piaciuto a molti telespettatori che sui social lo hanno contestato definendolo ingiusto e cattivo. (Lanostratv)

Era stata la stessa Ambra però a rassicurare i fan, durante un incontro nella trasmissione di Mara Venier: “Mi chiedete se sia vera la crisi? Ormai è finita: Max ha tradito Ambra. In molti dicono che la crisi tra Max e Ambra è iniziata da prima del lockdown. (il Democratico)

Allegri e Ambra Angiolini, spunta la verità: il brutto tradimento

Allegri continuerà a pensare al calcio giocato cercando di lasciare fuori dal suo lavoro le vicende personali Massimiliano Allegri è stato messo al centro delle critiche anche per vicende extra calcistiche: l’attacco sulla vita privata. (Calcio mercato web)

La notizia sull’ipotetica cessione del club al fondo saudita era uscita nella giornata di ieri (vedi articolo) (Inter-News)

Francesco Renga e Ambra Angiolini, la loro storia. La storia tra Francesco Renga ed Ambra Angiolini vede la luce nel 2004. Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno vissuto una lunga storia più o meno così. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr