F1, approccio PEREZ-Red Bull: "Un sogno che si avvera, team con tanto potenziale"

Sportface.it SPORT

È sempre una vettura di F1, ovviamente, ma la posizione di seduta è diversa.

Queste sono le recenti dichiarazioni di Sergio Perez, il quale ha commentato il primo approccio con una vettura Red Bull, al volante della RB15

F1, approccio Perez-Red Bull: “Un sogno che si avvera, team con tanto potenziale”. by Davide Triolo. Sergio Perez - Foto sito ufficiale F1. “È stato incredibile vedere il mio nome sulla macchina, qualcosa di molto speciale. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sergio Perez ha avuto – ieri e oggi – il suo primo contatto con un abitacolo Red Bull. Perez ha anche potuto sperimentare il suo nuovo casco, con una livrea speciale, realizzato proprio per questa sua prima stagione in Red Bull. (FormulaPassion.it)

La Red Bull ha presentato attraversi i suoi social la nuova RB16B, vettura che verrà utilizzata nella stagione di Formula 1 2021. Livrea Red Bull RB16B. Il nome scelto per la vettura è indicativo: RB16B; la stessa vettura dell’anno scorso, aggiornata semplicemente ai nuovi regolamenti. (Metropolitan Magazine )

Alex Albon non si arrende: fatto fuori dalla Red Bull per il Mondiale 2021, punta al rientro in Formula 1. Alex Albon è stato il grande assente nel giorno della presentazione della nuova Red Bull, quella che correrà il Mondiale di Formula 1 nel 2021. (AutoMotoriNews)

Sergio Perez pista con la Red Bull per i suoi primi giri come pilota ufficiale del toro, mettendosi al volante della RB15 motorizzata Honda del team della stagione 2019 nel circuito inglese a Silverstone. (Automotore.it)

Ora per lui c’è l’opportunità Red Bull, per ottenere buoni risultati e provare a battere Verstappen che finora si è rivelato un autentico “demolitore di compagni di squadra” Dopo le presentazioni di McLaren, Alpha Tauri e Alfa Romeo, la Red Bull è stata la quarta scuderia a svelarsi, in vista del mondiale 2021 di Formula 1 che prenderà il via a fine marzo. (Motori Magazine)

Già oggi pomeriggio, l’ex pilota della Force India ha girato sul tracciato britannico con la vettura 2019. Da quando Ricciardo è andato via a fine 2018, destinazione Renault, né Gasly prima né Albon dopo hanno saputo rimpiazzare l’australiano. (Notizie Nazionali)