Conte: "Sostegno a zone rosse ci sarà"

Adnkronos Adnkronos (Interno)

"In sede di conversione del decreto - ha garantito il presidente del Consiglio ai suoi - verrà presentato un emendamento per comprendere tutte le altre zone rosse d'Italia" ora escluse dal dl.

(Fotogramma).

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovani donne a casa da quasi tre mesi, molte delle quali senza stipendio, che ringraziano e omaggiano la Regione con tanto di cartelli: A Roma siamo invisibili, Regione Veneto lotta per noi. E ancora: Zaia, i bimbi del Veneto ti ringraziano, Grazie Zaia aiutaci a non chiudere. (Leggo.it)

Lo ha annunciato anche in risposta alla protesta dei gestori di queste strutture per l'infanzia, strutture che sono ancora chiuse. Ad annunciarlo oggi, 21 maggio, è stato il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, in aperturo dell'aggiornamento quotidiano sull'emergenza coronavirus. (Verona Sera)

Non c'è un problema di attacco al nord, c'è un problema di qualcuno che non ha capito in che epoca sta vivendo. Se non lo modificano d'ufficio io lo farò modificare a un tribunale perché io questo decreto lo impugno". (Adnkronos)

Nella prima stesura del Dl Rilancio, ha riepilogato Zaia, "c'è stata una dimenticanza delle zone rosse venete, dopodiché il decreto viene bollinato e diventa legge. "Il decreto rilancio, come deciso dal Consiglio dei Ministri, stanzia 200 milioni per le 5 Provincie lombarde più colpite per tasso di contagio e numero di morti. (Rai News)

Ma, magia… sono sparite tutte le zone rosse del Veneto e sono rimaste quelle di Lombardia ed Emilia Romagna”. “Dopo 24 ore da quell’8 marzo tutta Italia diventa zona rossa ma nessuno ha revocato le nostre zone rosse. (La Luce di Maria)

Tanto che qualcuno lo vedrebbe perfetto in Parlamento, se non addirittura come nuovo leader della Lega al posto di Matteo Salvini. “I veneti – ha spiegato Zaia – hanno una resilienza unica, sono come un formicaio: lo puoi distruggere, ma rinasce subito dopo. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.