CorSport - De Laurentiis ritiene debba essere Insigne a chiamarlo per la questione rinnovo: il pensiero del patron

CalcioNapoli24 SPORT

De Laurentiis ritiene che toccherà a Lorenzo, una volta godute le meritate vacanze in famiglia, spiegare i suoi desideri e i suoi programmi in merito al futuro, alla carriera e alle aspirazioni.

Tecniche ed economiche: ingaggio in testa

Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Il Napoli aspetta Lorenzo Insigne.

Non una strategia, sia chiaro: semplicemente la posizione che il club ha deciso di assumere. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Alcuni di questi probabilmente concretizzabili già in queste ore, come ammesso dal direttore sportivo. Alcuni di questi - fa sapere il direttore- probabilmente concretizzabili già in queste ore. (AreaNapoli.it)

Vi mostreremo le immagini, per dare un volto a questi giovani ragazzi (tutte le foto sono realizzate da Ciro De Luca per CalcioNapoli24). In molti si sono chiesti chi sono i portieri convocati da Luciano Spalletti per il ritiro di Dimaro 2021. (CalcioNapoli24)

I tre, oltre ad osservare il lavoro svolto dalla squadra in campo, progettano anche il Napoli che sarà, quello del futuro. Il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha ribadito che i club di Premier non hanno ancora messo proposte sul tavolo: ma è certo che, prima o poi, arriveranno. (AreaNapoli.it)

I motivi sono legati soprattutto all’ingaggio di 2 milioni annui richiesti dal calciatore. Ecco che quindi il Napoli potrebbe inserirsi e tentare il colpo di mercato (Europa Calcio)

Il mercato del Napoli stenta a decollare. Stando a quanto scrive il Mattino, Spalletti avrebbe fatto due richieste, un terzino sinistro e un centrocampista. (Calciomercato.com)

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023, attualmente guadagna 6 milioni di euro all'anno Neanche vicina rispetto all’offerta firmata dal Manchester United: 30 milioni, rifiutata all’istante", ha sottolineato il quotidiano in merito alle cifre per il senegalese. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr