Apple headset: arriverà a metà 2022, a quanto pare

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple headset: cosa sappiamo finora?

La realtà virtuale (VR) e i dispositivi AR in sviluppo di Apple sono stati oggetto di speculazioni e perdite per diversi mesi.

L'analista Ming-Chi Kuo ha appena confermato che l'headset Apple AR verrà lanciato nel secondo trimestre del prossimo anno.

A voi piacerebbe un headset Apple?

Kuo, nella nota, ha dichiarato che l'azienda lancerà i dispositivi AR HMD nel secondo trimestre del 2022. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Apple ha annunciato i 12 vincitori dei suoi Design AwardsRead More L'articolo (HelpMeTech)

Vediamo quali sono le novità più interessanti introdotte nel sistema operativo più popolare di sempre iOS, versione 15, che è stato il tema clou del WWDC 21. iOS 15, iPadOS 15, WatchOS 8, macOS Monterey, sono tutte software le novità annunciate dal WWDC 2021, la conferenza annuale che Apple dedica agli sviluppatori e che anticipa una serie di cambiamenti che gli utenti vedranno tra le loro mani a partire dall'autunno prossimo. (leggo.it)

dvertisements. . . . Un nuovo prototipo di iPod Touch ci mostra come sarebbe potuta essere la quinta generazione: il design è completamente diversoRead More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Abbiamo verificato di persona il funzionamento di questa shortcut e durante il nostro breve test ci siamo imbattuti anche in altre novità che sino ad ora non sono state menzionate. iOS 15 e iPadOS 15 continuano a mostrarci tante piccole novità con il passare dei giorni (di molte ve ne abbiamo parlato nei nostri speciali dedicati a iOS e a iPadOS). (HDblog)

Annuncio decisamente a sorpresa quello di Apple. Durante il WWDC 2021 che si è tenuto nelle scorse ore e in cui la multinazionale di Cupertino ha comunicato diverse novità, è stata annunciata la possibilità di utilizzare Facetime, applicazione esclusiva della Mela, anche sui dispositivi mobile Android, nonché su quelli Windows, personal computer compresi. (Computer Magazine)

A grande richiesta, su iOS 15 torna finalmente la tanto amata lente di ingrandimento per la selezione del testo. La nuova lente è leggermente più piccola rispetto alla vecchia versione e ora ha una forma a capsula. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr