Uomini e Donne Riccardo e Roberta in crisi, lei conferma: “Sono esplosa”

Per quanto riguarda il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne, Roberta rivela di essere contenta del fatto che abbia scelto di darsi un’altra opportunità

“Quei suoi difetti caratteriali che prima riuscivo a tollerare, ora non li sopporto molto”. In questo momento, la Di Padua ammette che “è tutto un po’ più freddo”.

In particolare, Roberta ammette che la relazione è ancora in fase embrionale.

La Di Padua parla di “momenti difficili”, che ha sempre cercato di far scivolare per evitare le discussioni, fino a quando non è “esplosa”. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

“Non gli racconterei più proprio ogni cosa”. Uomini e Donne, Roberta Di Padua chiarisce: “Continuo a vedere Riccardo, ma è tutto un po’ freddo”. “Continuano a vederci” ci ha tenuto a chiarire Roberta Di Padua a proposito di Riccardo Guarnieri, “ma è tutto un po’ più freddo (Lanostratv)

Massimiliano Mollicone, tronista del Trono classico di Uomini e donne, ha fatto la sua scelta. Federica lascia Massimiliano e Uomini e donne. Leggi anche: Uomini e donne: scintille tra le corteggiatrici di Massimiliano. (SoloDonna)

L’ex dama ha parlato di un forte litigio avvenuto da poco e il motivo sarebbe Armando Incarnato. Diversamente è invece il pensiero di Riccardo, quest’ultimo ha definito tale lite una piccola incomprensione e crede che tutto passerà velocemente (Formatonews)

Molto apprezzato anche il ritorno di Ida Platano, protagonista di Uomini e Donne molto amata per via della love story con Riccardo Guarnieri che oggi è legato a Roberta Di Padua. Nel programma da moltissimi anni, Gemma è riuscita a conquistare il pubblico con le sue vicissitudini sentimentale e la sua voglia di trovare l’amore vero. (DiLei)

Uomini e Donne, anticipazioni 30 aprile: Samantha ha pianto per Alessio … Oggi come andrà? Sappiamo che Ida Platano è tornata a “Uomini e Donne” perché interessata a Luca e Marco. (NonSoloRiciclo)

Uomini e Donne, Martina Grado fa una confessione su Giacomo Czerny. Nel parterre delle corteggiatrici del Trono Classico c’è anche Martina Grado. Martina Grado pronta a lasciare Uomini e Donne con Giacomo. (ComingSoon.it)