L'Inter al Franchi per la storia: Inzaghi insegue un record unico nella Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

L'Inter al Franchi per la storia: Inzaghi insegue un record unico nella Serie Oggi l'Inter scende in campo a Firenze per il recupero della quattordicesima giornata di Serie A. Al Franchi la squadra di Simone Inzaghi può centrare tre punti per agganciare il Napoli in testa alla classifica e rilanciare ancor di più il duello scudetto con la squadra di Antonio Conte. Dando un'occhiata alle statistiche, sono 172 i precedenti in Serie A tra Fiorentina e Inter: i nerazzurri conducono il bilancio con 72 successi, contro 45 della squadra viola, completano 55 pareggi. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Si riprenderà dal 17' del primo tempo. Impresa difficile ma non impossibile. (CalcioNapoli1926.it)

Milan 35 (22) Fiorentina-Inter 0-0 (Voce Giallo Rossa)

Il ricordo di quei minuti terribili accompagnerà la ripresa del match: il giovane centrocampista cui è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo sarà presente e siederà, come sempre è stato nelle ultime settimane, sulla panchina viola per stare vicino alla propria squadra. (Sport Mediaset)

Anche Colpani tornerà a disposizione di Palladino dopo i forfait contro Lazio e Genoa, da capire il minutaggio dell’ex Monze se riuscirà ad avere o meno i 90 minuti nella gambe. Cataldi è recuperato e dopo un mese tornerà dal primo minuto in mezzo al campo. (Labaro Viola)

L'Inter ha vinto sei delle ultime otto sfide contro la Fiorentina in Serie A, vincendo anche le ultime quattro trasferte: nessuna squadra nella storia della competizione ha mai ottenuto cinque successi esterni di fila contro la Viola (Fcinternews.it)

18.00 Al Taawoun-Al Ittihad (Saudi League) - SPORTITALIA Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: si recupera Fiorentina-Inter (Tutto Napoli)