Era di Secondigliano l'operaio morto nella Frigo Caserta: aperta un'inchiesta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PUBBLICITA E’ stata aperta un’inchiesta sull’incidente nella fabbrica Frigo Caserta di Gricignano d’Aversa che a causa della fuoriuscita di ammoniaca ha causato la morte di Patrizio Spasiano, operaio di 19 anni originario di Secondigliano. La perdita è avvenuta in un serbatoio dove erano in corso lavori di manutenzione da parte di quattro operai, dipendenti di una ditta esterna – la Cofrin – che si stava occupando dell’ampliamento di un capannone. (Cronache della Campania)
La notizia riportata su altri media
Una perdita di ammoniaca all’interno dell’azienda Frigo Caserta a Gricignano d’Aversa, la stessa dove il 31 dicembre scorso morì schiacciato da un muletto il 39enne Pompeo Mezzacapo, è avvenuta nel pomeriggio. (Metropolisweb)
Come riporta CasertaNews, i vigili del fuoco hanno individuato il corpo dell'operaio addetto alla manutenzione, ma al momento per motivi di sicurezza non è stato ancora possibile raggiungere il punto del ritrovamento poiché la perdita di ammoniaca è tuttora in corso. (Today.it)
Tragedia alla Frigocaserta: morto operaio di 19 anni a causa di una fuga di ammoniaca AGI - Patrizio Spasiano, un giovane operaio di soli 19 anni, è morto tragicamente a seguito di una fuga di ammoniaca nello stabilimento della Frigocaserta di Gricignano d'Aversa. (Nordest24.it)
Tragico incidente nell'azienda Frigo Caserta di Gricignano d'Aversa (Caserta), dove un operaio 19enne, Patrizio Spasiano, è morto a seguito di una perdita di ammoniaca da un serbatoio. Il dramma, che si è consumato fra l’altro nella stezza azienda dove il 31 dicembre era morto schiacciato da un muletto il 39enne Pompeo Mazzacapo, nel pomeriggio in una zona dove erano in corso lavori di manutenzione. (L'Unione Sarda.it)
La fuoriuscita di ammoniaca si è verificata nella stessa azienda in cui 10 giorni fa si è verificato un incidente sul lavoro in cui morì un operaio di 39 anni. (CremonaOggi)
A seguito di comunicazione della Prefettura di Caserta, relativamente all’incendio che ha interessato l’azienda ... nella zona industriale di Gricignano di Aversa (CE), si informa che si è sprigionata una nube “tossica”. (goldwebtv.it)