Diverbio Allegri-Spalletti: “Lo conosciamo, è un miracolato”

CalcioMercato.it SPORT

Questo episodio ha scatenato la reazione dei vari sostenitori sui social, con tanti commenti sulla vicenda.

A Napoli-Juventus hanno trionfato gli azzurri, rimontando grazie ai gol di Politano e Koulibaly la rete siglata da Morata nel primo tempo.

#Allegri lo conosciamo, un miracolato che sbraita e litiga con sacchi, sconcerti, adani.

A fine gara c’è stato un diverbio tra Allegri e Spalletti.

Quindi non mi meraviglio della reazione con #spalletti

(CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La risposta di Spalletti è arrivata direttamente in conferenza: "Non me l'aspettavo questo faccia a faccia. Clima infuocato nel dopo partita di Napoli-Juve e nervi tesi tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri, protagonisti di una lite nella sala stampa del 'Maradona' al momento del passaggio del testimone. (Sport Mediaset)

In questi minuti è arrivato il comunicato ufficiale del club azzurro a chiarire le sue condizioni. Il club azzurro ha chiarito le condizioni dell'attaccante costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Maradona nel match contro la Juventus. (fcinter1908)

Miralem Pjanic, nuovo centrocampista del Besiktas, ha parlato in un’intervista a Tuttosport del mancato trasferimento alla Juventus. (SpazioJ)

Il giocatore camerunense ha festeggiato a fine partita, è stato autore di una prestazione davvero convincente. Al termine della partita, il camerunense si è recato sotto la curva con i compagni per festeggiare il suo primo grande successo azzurro. (AreaNapoli.it)

Anche Lorenzo Insigne non ha nascosto la sua felicità per la vittoria contro gli odiati rivali bianconeri: "Un gruppo e che gruppo. Anche Lorenzo Insigne ha fatto lo stesso. (AreaNapoli.it)

Federico Chiesa, Juan Guillermo Cuadrado e Paulo Dybala sono giocatori che fanno la differenza, come Matthijs de Ligt» L’ex attaccante, ospite di Sky Calcio – L’Originale, vede invece più difficoltà per la Juventus sconfitta nel tardo pomeriggio a Napoli (vedi highlights). (Inter-News)