Sinner e il ritorno agli Internazionali, Binaghi svela: “Fort Apache per Jannik"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si alza il sipario sugli Internazionali d'Italia 2025 con la conferenza stampa di presentazione del torneo in scena a Roma dal 29 aprile al 18 maggio . Il presidente della Fitp, Angelo Binaghi , ha parlato così dell'evento: " Il progetto di ampliamento della storia del site degli Internazionali BNL d'Italia. A parte i due anni del Covid e altri due anni condizionati da condizioni meteo avverse, la crescita delle presenze è stata continua e costante. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Per accogliere il grande ritorno in campo di Sinner verranno costruiti nello stadio dei Marmi “Pietro Mennea” tra campi con una capienza di 3000 e 700 spettatori (IlNapolista)
Il primo mattoncino sarà quello di ristrutturare lo Stadio dei Marmi e trasformarlo nel campo centrale, ma soprattutto ampliare il numero di spettatori a partire già dall'edizione 2025. Parola di Angelo Binaghi che, dopo le voci riguardanti la possibilità di ampliare il calendario degli Internazionali d'Italia, ha confermato l'intenzione di entrare a far parte di quel club ristretto di tornei che dominano il tennis mondiale. (Sport Mediaset)

a cura Ufficio comunicazione organizzazione Velletri (Rm) – Sabato 9 marzo 2025 si è tenuto sui campi di Padel del Velletri Sporting Padel (VSP), dell’A.S.D. Colle degli Dei e di Gotham Park il terzo Torneo Happy Women’s day, dal il titolo “A Braccia Larghe” nel ricordo di Romina Trenta, che fu Assessore al bilancio, alla Cultura e alle Pari Opportunità del Comune di Velletri fino alla sua scomparsa prematura il 2 gennaio 2022. (La Torre Oggi)
ROMA. «Cederemo noi all'interno della nostra lounge al Foro Italico, una piccola parte a Jannik, se lui vorrà, per essere protetto in queste due settimane». Così Angelo Binaghi, presidente della FITP, risponde a chi chiede della possibile creazione di una suite all'interno del Foro Italico per il n. (Alto Adige)