Probabili formazioni di Napoli-Cagliari

Probabili formazioni di Napoli-Cagliari
Sky Sport SPORT

CAGLIARI (4-5-1), la probabile formazione: Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Duncan, Nainggolan, Deiola, Asamoah; Pavoletti

Napoli-Cagliari in diretta dalle 15 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Corsa Champions e salvezza, tre punti importantissimi quelli in palio al Maradona per gli obiettivi di Napoli e Cagliari .

Come esterno destro offensivo Lozano è favorito su Politano, toccherà a lui, Zielinski e Insigne rifornire l’unica punta Osimhen. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Gli azzurri, infatti, sono in piena lotta per un posto in Champions League, mentre i sardi vogliono fortemente mantenere la categoria. Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo periodo di forma, con Insigne e compagni che hanno risalito la china e dopo aver ingranato la marcia vogliono giocarsi le proprio carte per lottare fino alle fine con le altre pretendenti. (Tuttosport)

A centrocampo recupera Fabian, dopo i problemi alla schiena che l'avevano fermato, e con lui sarà confermato Demme. "Vedremo se preservare Joao Pedro", ha detto Semplici in conferenza e probabilmente potrebbe farlo: il ballottaggio è tra lui e Simeone per giocare accanto all'ex di turno Pavoletti (Tutto Napoli)

Nove Scudetti di fila sono tantissimi, considerando che il precedente record di vittorie consecutive, stabilito dal Grande Torino e dalla Juventus del “quinquennio d’oro” 30-35, era appunto di cinque titoli di fila. (SuperNews)

Napoli-Cagliari, probabili formazioni Sky: Gattuso scioglie il dubbio in attacco

RESTA AGGIORNATO. Verso Napoli-Cagliari, le ultime in casa sarda. Semplici ha recuperato Nainggolan e Cragno, perde Pereiro per Covid e Marin per squalifica. Davanti con Joao Pedro possibile la conferma per Pavoletti a discapito di Simeone ma non è escluso l’impiego dei due centravanti con il fantasista brasiliano squalificato in panchina. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha ottenuto il successo in tutte le ultime nove sfide di Serie A TIM contro il Cagliari nel corso del girone di ritorno. Napoli-Cagliari, le statistiche di Opta. (CalcioNapoli1926.it)

Lo rivela Carlo Alvino. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr