Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: Ronaldo e Messi insieme!

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: Ronaldo e Messi insieme!
CalcioMercato.it SPORT

Bomba di calciomercato proveniente dalla Spagna: il PSG sogna di portare Cristiano Ronaldo e Messi al fianco di Neymar. Il calciomercato estivo vedrà sicuramente protagonisti anche i due migliori calciatori dell’ultimo decennio, già riconosciuti tra i migliori di sempre, ovvero Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.

Secondo quanto riportato da ‘Sport’, il PSG sogna di portare Cristiano Ronaldo e Messi a Parigi insieme a Neymar, che nelle prossime settimane rinnoverà il proprio contratto con il club francese

LEGGI ANCHE > > > CM. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Comincia il valzer per il rinnovo di Messi. Il Barcellona ha messo in chiaro la sua situazione finanziaria tutt'altro che rosea e ha chiesto un sacrificio economico al giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Una scelta ancora tutta da ufficializzare, ma che intanto trova i primi riscontri da chi gli è vicinissimo Nel segno di Lionel Messi, la cui permanenza all’ombra della Sagrada Familia è stato il principale argomento di discussione. (TUTTO mercato WEB)

Messi più vicino alla permanenza al Barça. Luis Suarez: "Da amico e tifoso lo spero". vedi letture. La notizia della possibile permanenza di Leo Messi al Barcellona, dopo i problemi e la voglia di addio dello scorso anno, sta facendo il giro del mondo. (TUTTO mercato WEB)

La proposta scambista di rinnovo che il Barcellona ha fatto a Messi

Blaugrana a caccia del double nazionale, ma tiene banco la questione legata al futuro di Messi. Potrebbero essere però le ultime gare da calciatore del Barcellona per Leo Messi, in scadenza di contratto e con le trattative per il rinnovo che non decollano. (calciopolis.it)

Messi, nei desideri in particolare del Paris Saint-Germain, sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio per venire incontro alla difficile situazione economica del club catalano (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato dall’emittente catalana TV3, il presidente avrebbe elaborato un piano per convincere il giocatore. La proposta consiste in un prolungamento di due anni con l’ingaggio dimezzato, al termine dei quali Messi verrebbe ceduto in una squadra di Mls dove vorrebbe chiudere la carriera, probabilmente l’Inter Miami, e poi ritornerebbe al Barcellona da dirigente. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr