Caso Bonucci, multa di 10 mila euro al difensore. Ammenda anche all’Inter

Fcinternews.it SPORT

E poco fa è arrivato il comunicato del giudice sportivo: sanzione di 10 mila euro al difensore "per essersi, al 16° del secondo tempo supplementare, reso protagonista di un alterco con un dirigente della squadra avversaria che veniva dal medesimo strattonato; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale".

Le immagini hanno fatto il giro del web, anche il procuratore federale ha provveduto a effettuare formale segnalazione al Giudice Sportivo della condotta del difensore bianconero. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

Dopo l'assenza per infortunio quindi Bonucci sembra destinato con ogni probabilità a rientrare in occasione del match di sabato sera contro l'Udinese in programma all'Allianz Stadium Il campione d'Europa con la Nazionale, a bordo campo in attesa di entrare, ha avuto un acceso diverbio con il dirigente nerazzurro subito dopo il gol decisivo di Alexis Sanchez (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A tutto ciò si aggiunge un mercato confusionario che ha fatto sì che la Juve non sia né giovane né esperta, e neppur coperta in tutte le zone del campo. In un secondo, tutto il castello costruito in 120 minuti da Allegri crolla a causa di un testardo tatticismo. (vivoperlei.calciomercato.com)

Mister Max Allegri, nell’immediato post-gara di San Siro, ha subito difeso il calciatore verdeoro con queste parole: “C’era unità d’intenti, sono contento della prestazione di Rugani e, nonostante l’errore finale, anche di quella di Alex Sandro“. (Radio Radio)

Queste le sue parole:. “La mia grande speranza è di tornare alla normalità al più presto, di vedere gli stadi pieni e la gente felice. Per me è una grande emozione rivedersi nell'album Panini e rappresenta un grande orgoglio. (Il Pallone Gonfiato)

La Juve ci ha provato, soprattutto all’inizio dei due tempi, ma le distanze tra i reparti non erano corrette Il parere di Sacchi sulle due squadre ieri in campo per la Supercoppa italiana. Arrigo Sacchi dopo la finale di Supercoppa Italiana, dice la sua su Inter e Juventus alla Gazzetta dello Sport: «Ha vinto la squadra che ha fatto qualcosa di più. (ItaSportPress)