Milan, Ibra un ghepardo tra i cani: 'A volte cercare di dimostrare che sei il migliore è un insulto'

Calciomercato.com SPORT

"Cane e Ghepardo.La foto mostra una corsa di velocità che si è svolta tra dei cani e un ghepardo, per scoprire chi è il più veloce.Tutti erano sorpresi che il ghepardo non si muovesse dal suo posto, così hanno chiesto al coordinatore di gara cosa fosse successo.La sua risposta è stata dopo aver visto questa immagine:′′A volte cercare di dimostrare che sei il migliore è un insulto.

Zlatan, attaccante del, posta una foto su Instagram, con una gara di corsa tra cani, più un ghepardo che resta ai nastri di partenza. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il secondo gol del Milan contro la Lazio è arrivato grazie ad Ibrahimovic ma in maniera particolare, il club ci scherza sui social. Un gol particolare. Nella serata di ieri a San Siro il Milan ha battuto la Lazio 2-0 grazie ai gol dei suoi attaccanti: Leao e Ibrahimovic. (Milan News 24)

Se al Fantacalcio avete puntato forte sull'attacco del Milan e li avete presi entrambi, considerando che lo svedese spesso entrerà a gara in corso e farà male alle difese avversarie, è opportuno mettere sia ibrahimovic che Giroud (ovviamente valutando anche l'avversario che sfiderà il Milan e le alternative a vostra disposizione) e non avere rimorsi (Fantacalcio ®)

La foto mostra una corsa di velocità che si è svolta tra dei cani e un ghepardo, per scoprire chi è il più veloce. Pensaci bene e risparmia le energie per ciò che meriti. (Milan News)

Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato post partita della gara vinta per 2-0 contro la Lazio. Stefano Pioli, intervistato da Dazn, ha analizzato la gara vinta 2-0 contro la Lazio:. «I nostri sogni stagionali sono e rimarranno sempre grandissimi. (Milan News 24)

Biancocelesti dominati per 94 minuti. Il Milan ha battuto la Lazio dopo una prova convincente su ogni punto di vista. I rossoneri volano al comando della classifica insieme a Napoli e Roma (Milan News 24)

In seguito all'espulsione di Sarri per il diverbio con Saelemaekers l'intervento di Zlatan Ibrahimovic ha riportato subito la calma fra le due panchine E come il guerriero indiano che mostra lo scalpo della vittima sconfitta, a fine partita Zlatan ha postato su Instagram la foto del ginocchio martoriato che ha fatto penare lui e i tifosi milanisti. (Liberoquotidiano.it)